BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/)
-   -   Electric Day 09 Rimini - foto (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/130654-electric-day-09-rimini-foto.html)

Limbox 29 aprile 09 11:09

Citazione:

Originalmente inviato da bernaroby (Messaggio 1489149)
Ho fatto un giro al volo anche io...sono stato un'oretta ma poi la voglia di volare mi ha portato a correre al campo si sala. Cmq bella manifestazione!!!
A quando la notturna?
Ciip ma quale modello hai preso quello micro???

La notturna ufficiale è in luglio per le sbaghinate e i voli notturni basta accordarsi e ci siamo:wink:

CiiiP 29 aprile 09 13:21

Citazione:

Originalmente inviato da Limbox (Messaggio 1489913)
La notturna ufficiale è in luglio per le sbaghinate e i voli notturni basta accordarsi e ci siamo:wink:

Io ci sono alla grande... il mio modello brillerà di luce propria...

tipo cosparso di nafta e accendino :D

bernaroby 29 aprile 09 13:28

Da bravo motociclista le sbaghinate (di cibo B)) di gruppo mi vengono bene!!!

comet 29 aprile 09 19:53

Citazione:

Originalmente inviato da maurigio77 (Messaggio 1489230)

mi pareva di averla notata alla premiazione della lotteria............ o era il monaco..... mah forse mi confondo:P:P:P

Marco m&m 29 aprile 09 20:07

1 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da comet (Messaggio 1490904)
mi pareva di averla notata alla premiazione della lotteria............ o era il monaco..... mah forse mi confondo:P:P:P

No... ti confondi!!! Alla lotteria c'era Victoria Beckam...

nick pilot 29 aprile 09 21:47

per me vi confondete con la mia ragazza................

:cheers::wub:

p.s. se non era per me che mi svegliavo alle 9 per tagliare i 20 filoni di pane....alla manifestazione si mangiava porketta e piada..........:fiu:

nickB)

Il monaco 30 aprile 09 00:36

Citazione:

Originalmente inviato da nick pilot (Messaggio 1491141)
per me vi confondete con la mia ragazza................

:cheers::wub:

p.s. se non era per me che mi svegliavo alle 9 per tagliare i 20 filoni di pane....alla manifestazione si mangiava porketta e piada..........:fiu:

nickB)

Se andate avanti così, con queste poco di buono, non vi confesso più.........:angry:
P.S. ( in privato, non è che me ne presentate una di quelle, mi accontento anche della più bruttina :fiu: )

Il monaco 30 aprile 09 00:44

Citazione:

Originalmente inviato da Marco m&m (Messaggio 1490936)
No... ti confondi!!! Alla lotteria c'era Victoria Beckam...

Questa immagine l'ho vista al TG5 , dove Victoria fa vedere in foto il MANIACO che la perseguita. P.S. ( dimenticavo, non è che vuole conoscere lei, ma fa tutto questo per avere informazioni del marito Beckam e voglio anche dire che di calcio a Marco non interessa niente :fiu: )

merengue 30 aprile 09 01:24

miiiii ci volevo venireeee ma ho avuto un matrimonio.. :( (ehm non il mio, grazie al cielo :P)

Marco m&m 30 aprile 09 10:10

Citazione:

Originalmente inviato da nick pilot (Messaggio 1491141)

nickB)

Abbelloooo!!! Io alle 7:15 avevo già preso il "colpo della strega" alla schiena per sollevare i mastelli di ghiaccio... ma guarda un po' questo .... alle 9:00 e si lamenta pure!!!! :angry::P

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:14.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002