![]() |
Pattino/carrello Posteriore Sukoi Su-31 Salve a tutti, ho un problemino che solo con il vostro aiuto posso risolvere. Ho un Sukoi su-31 della RCSYSTEM che sto finendo di assemblare ma manca il carrello posteriore. Sulle istruzioni di montaggio c'e' scritto di prendere un filo di ferro piegarlo a mezza luna e attaccarlo alla fine della fusoliera (sotto ovviamente). Però esteticamente è un po ridicolo e avevo pensato di montarli un ruotino però questa idea mi porta a costruire un ruotino fisso e no girevole in base al movimento del timone. Che cosa mi consigliate di mettere ?? Vorrei evitare di collegare però il ruotino al servo del timone. Mettendo un ruotino fisso, e girando con il timone l'aereo in pista potrebbe girare ??? Fatemi sapere grazie |
Per girare gira, ma solo se dai una smotorata perché la rotazione è impressa dal flusso dell'elica che investe la parte mobile del direzionale. Certo non hai controllo come un ruotino sterzante, men che meno se rulli sull'erba, ma funziona. Ciao! ^_^ |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:22. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002