| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| certo che si.. ma sentendo hycrypoes sembra che bruci il motore a invertire i cavi.. che c'entra se ha messo il laterae in mezzo e ha dato tutto motore, se aveva tutto aposto girava perforza, magari nel senso sbagliato, ma girava..
|
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-07-2008
|
Edit ragazzi: si, in effeti si può fare, però caspita, l'unica volta che l'ho fatto si è bruciato il motore, ma sicuramente allora era già un motore con i filamenti staccati, ed io che mi ero dato la colpa per aver messo il centrale al lato Lasciare sempre il centrale invariato e spostare solo i laterali riguarda il senso di rotazione ma se si mettono a caso tutti e tre funziona lo stesso. Almeno spero che sia così con tutti i regolatori, ma credo di si. A questo punto allora credo sia un fattore radio, come hanno detto prima, magari qualche impostazione del gas. |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
come vedi lo schema di avvolgimento non pregiudica una funzione particolare al cavo centrale.. http://www.baronerosso.it/forum/elim...brushless.html | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-07-2008
| Citazione:
a parte il motore bruciato la prima volta che ho messo il centrale al lato(aeromodellistico ma ora penso sia stato difettoso) colpa della mia provenienza automodellistica con sensori, e quindi ho portato questa teoria negli aerei, ecco l'intoppo , facciamo finta di niente![]() | |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
|
Confermo quanto ti hanno già detto, i tre fili del motore li puoi girare in qualsiasi modo senza nessuna coseguenza. Se la rotazione del motore non è quella che vuoi, scambia solo due fili (a caso) per veder girare il motore in senso contrario. Se non trovi altre soluzioni, non trascurerei l'indicazione data da Lombardoa, controlla che il trim motore sia a zero (o quasi). Naraj. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |