| | #1 (permalink) Top |
| User | Batterie cessna
Salve, come al solito ho bisogno d'aiuto. Io ho un cessna, come questo KYOSHO Italia e data la scarsa autonomia delle batterie vorrei montare queste che dovrebbero triplicarmi l'autonomia Hovering.it E' possibile? Cos'altro devo comprare per farle andare?
__________________ |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Allora, vedo di rispondervi a tutti e due Il vano batterie è fisso ma se decidessi di prendere le lipo in questione lo rimuoverei subito e troverò una sistemazione adatta. Le batterie non so quanto pesino, non ce le ho per mano, ma essendo un 600mah nimh saranno un 60-70grammi ma molto azzardato, (domani le peso e ve lo dico) Io di elettronica non me ne intendo, e non so neanche cosa sia un regolatore. Io di regolatori non ne ho montati e l'aereo è tutto originale. Il motore di adesso, che monto è un 280 a spazzole. La fatidica domanda è, Posso montare delle lipo su questo motore? Le caratteristiche delle lipo in questione sono FlightPower EVO 25 2s1p 2170mAh Capacità: 2150 mAh Tensione: 7,4 V Lunghezza: 105 mm Larghezza: 35 mm Altezza: 15 mm Peso: 115 g Scarica costante consentita: 20 C Scarica breve: 30 C In caso le posso montare, di cos'altro ho bisogno?
__________________ |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |