![]() |
fliton classe 25e vorrei comprare un modello fliton sono indeciso tra il p51 e l'Hayate domanda:posso lanciarlo e farlo atterare senza carrello? avrei pensato di stare piu' leggero possibile 3 celle , motore da 130/140g ecc... i miei modelli naturalmente alianti e piccoli warbird da 1 metro di apertura non hanno carrello, visto che ho la sfiga di volare in posti dove non posso decollare ne atterrare con carrello. :( |
Citazione:
Bye Andrea |
Si, è Hyperion..............ma è assurdo comprare un modello già dotato di rettrattili (che non costa nenche poco) e lanciarlo a mano..........a parte la difficoltà dell'operazione:wacko: Ci sono in giro altri caccia più adatti all'uopo........B) |
avete ragione, nella fretta ho riportato una marca sbagliata, riguardo il costo credo che con 123,00 euro compreso spedizione (negozio online inglese)non ci siano altre alternative .Dovrei ripiegare su i gws o ultrafly ecc... in polistirolo,sicuramente' adatti ad essere utilizzati senza carrello, ma non paragonabili agli hyperion...oppure??? |
Citazione:
Dell'Ultrafly è molto bello il FW190 in balsa... l'ho visto dal vivo ed è fatto bene.... i carrelli però sono fissi. Occhio che ho sentito che i carrelli della Hyperion sono molto delicati... solo pista in asfalto mi raccomando... ed anche lì molta delicatezza nell'atterraggio... Bye Andrea |
Citazione:
BYe |
girando in rete, stanno venedo fuori dei modelli interessanti, sicuramente si possono utilizzare senza carrello; essendo il p40 uno dei modelli che amo di piu' esteticamente, mi sembra interessante quello della simplyflyng e greatplanes.Avevo invece gia' considerato tra quelli in polistirolo il p-40 gws epo. Peppe |
Citazione:
Della GP serie Combat ho visto lo Spitfire... fatto a scoppio... vola da Dio... con un 2,5cc... io invece ho il Corsair ma è un pelo più grande.... comunque è il modello che preferisco come doti di volo. Bye Andrea |
visto il prezzo in inghilterra, a questo punto prendo un gws... grazie Peppe |
Citazione:
Conclusione: basta aerei con retrattili..........:D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:29. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002