![]() |
:unsure: Ho recuperato un kit di due motori alari ( diametro 2 cm) e radiocomando che portavano un aereo in polistirolo pressato da circa 50grammi di peso. Chi ha un disegno per costruire un aereo in balsa che funzioni con questi motori? grazie |
Citazione:
ciao! |
modelli Guillow (con google) listellini e carta..... bellissimi. ma i bimotori sono sui 90÷100 cm e non credo che i tuoi motori ce la facciano. |
è questo! o simili? comunque non ci vuole un gran progetto! te lo fai tu usando gli stessi componenti oppure prendi un volo libero e gli metti i due motori |
Non è proprio quello ma molto simile. Sono inesperto: Cosa vuol dire un volo libero dove posso trovare i disegni per realizzarlo? Grazie |
Citazione:
lanci il modello e lo lasci libero. ciao! |
Fai come faccio io, ti prendi un bel disegno, per esempio un Sukoi, indipendentemente dalla scala lo stampi scalando i listelli ad un formato a te congeniale (2mm per es) e poi costruisci :) Ne ho fatti parecchi di soli listelli e carta, ma con motorizzazione ad elastico. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002