BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/)
-   -   Sebart Pitts Python S 50 (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/117187-sebart-pitts-python-s-50-a.html)

align 14 gennaio 09 11:05

Sebart Pitts Python S 50

salve ha provato il pitts di sebar?
mi saprebbe dire come va nel volato e' nel 3d?
lo vorrei acquistare pero' non ho letto nessun post a riguardo.:huh:

align 14 gennaio 09 11:08

proprio adesso ho letto sembre su baronerosso qualcosa,dicono che e' fenomenale,sembra che l'unico problema sia montare le ali.

andreotto 14 gennaio 09 11:30

Ciao Align io ho il nodello in questione e ti posso dire che vola splendidamente, per quanto riguarda il montaggio delle ali io lo trovo semplice in 5 minuti è pronto al volo
Buoni voli a tutti andreotto

mach74 14 gennaio 09 12:42

Citazione:

Originalmente inviato da align (Messaggio 1305216)
salve ha provato il pitts di sebar?
mi saprebbe dire come va nel volato e' nel 3d?
lo vorrei acquistare pero' non ho letto nessun post a riguardo.:huh:

........per caso e' il modello che vende Flymodelcomponents quello nella colorazione gialla-nera o bianca-rossa, e' da qualche tempo che ci sto' facendo un pensierino, spero che questo forum mi dia qualche bella notizia per convincermi del tutto ad acquistarlo!!!

Le mie domande al riguardo, oltre a quelle gia' citate sono:

1- Il carrello e' abbastanza solido?
2- Stalla facilmente?
3- Con la motorizzazione adeguata e batteria 6s 4000 risulta pesante il modello in volo?

.....per ora mi vengono in mente solo queste domande!!!

Grazie

andreotto 14 gennaio 09 12:51

Ciao Mach 74 si il modello è quello il carrello è robusto ( volo spesso su campi erbosi ) non stalla facilmente sul mio per quanto riguarda il peso vai tranquillo
io volo con delle 3700

mach74 14 gennaio 09 14:58

Ciao andreotto con una batteria da 3700 quanto riesci a stare in volo?
Io ho un motore che penso possa andare bene per questo aereo, ha 1000Watt continui, il motore lo danno per aerei da 2,5-5kg e' un cyclon power.
Che dici puo' andar bene???? o devo prendere un motore piu' potente?

.......penso seguiranno molte altre domande!!!!!!!!

andreotto 14 gennaio 09 15:13

Io ho montato lo Scorpion 4025/16 e volo con tranquillità 7 minuti penso che il tuo motore vada bene

Paperinik. 14 gennaio 09 18:24

Citazione:

Originalmente inviato da mach74 (Messaggio 1305694)
Ciao andreotto con una batteria da 3700 quanto riesci a stare in volo?
Io ho un motore che penso possa andare bene per questo aereo, ha 1000Watt continui, il motore lo danno per aerei da 2,5-5kg e' un cyclon power.
Che dici puo' andar bene???? o devo prendere un motore piu' potente?

.......penso seguiranno molte altre domande!!!!!!!!

ciao mach,
se il tuo motore è quello che ha un kv di 770, è decisamente troppo alto per andare a 6 celle... l'ideale sarebbero 4 celle ma poi gli assorbimenti andrebbero alle stelle :wink:

align 14 gennaio 09 20:49

salve io volevo acquistare questo modello,pero' vorrei montare un motore per 5 celle
qualcuno mi saprebbe aiutare?

mach74 15 gennaio 09 09:11

Citazione:

Originalmente inviato da Paperinik. (Messaggio 1306214)
ciao mach,
se il tuo motore è quello che ha un kv di 770, è decisamente troppo alto per andare a 6 celle... l'ideale sarebbero 4 celle ma poi gli assorbimenti andrebbero alle stelle :wink:

Ciao Paperinik, e' proprio quello da 770 Kv, il motore e' il cyclon power 65 una bella campana che avevo comprato per un jet da 120 cm AA.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:32.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002