|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
18 agosto 05, 14:53 | #1 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti, vacanzieri e non. Io me ne sono stato a casa e tanto per non star con le mani in mano, mi sono tagliuzzato qualcosa. Mi mancava nel mio "angar" un biplanetto, e cosi' me lo sono imbastito con quello che avevo. ecco alcune foto ( di rito, fatte prima) ...poi si vedra' <_< Ciao Pepitos
__________________ Ciao Pepitos ________________________________________________ Un ulteriore controllo prima del decollo...non guasta mai !!! Ultima modifica di Pepitos : 21 aprile 06 alle ore 16:46 |
18 agosto 05, 15:00 | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
bello!...Bravo! adesso basta complimenti e fuori i piani! | |
18 agosto 05, 15:07 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2005
| Citazione:
Che motore usi ? | |
18 agosto 05, 15:10 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Prima guardiamo se vola e come vola se dovesse avere un bel volo, lento e realistico, non manchero' di segnalare tutto. Siao Pepitos
__________________ Ciao Pepitos ________________________________________________ Un ulteriore controllo prima del decollo...non guasta mai !!! | |
18 agosto 05, 15:30 | #6 (permalink) Top |
User |
a piuttosto, dimenticavo: secondo voi il baricentro, dovra' stare a circa 1/3 dell'ala di sopra o di sotto??? Pepitos
__________________ Ciao Pepitos ________________________________________________ Un ulteriore controllo prima del decollo...non guasta mai !!! |
18 agosto 05, 15:49 | #7 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
ps molto bello. | |
18 agosto 05, 15:52 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
thanks Pepitos
__________________ Ciao Pepitos ________________________________________________ Un ulteriore controllo prima del decollo...non guasta mai !!! | |
18 agosto 05, 17:35 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-06-2005
|
BELLO!!!!!! Guarda bene che sul progetto del Vertigo è indicato dove va il baricentro. Le ali non sono allineate ma leggermente sfalsate. A giudicare dal video sul sito dove l'ho visto io sembra volare davvero benissimo. Non mi permetto di lasciare il link visto che tu vuoi prima provarlo, ma se mi autorizzate lo metto. Ciao! |
18 agosto 05, 17:52 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-10-2001 Residenza: (SS)
| Citazione:
Ciao ... pensi che a chi è piaciuto il modello non abbia fatto la ricerca con google e ottenuto il link e il piano costruttivo? molto bello comunque.... ajò
__________________ | |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |