![]() |
Motore Hacker A200 Buongiorno a tutti, sono alla ricerca di una vista quotata del motore A200 Hacker. Nel sito ufficiale non c'è, quindi per progettarequalcosa non proprio come fare, specie per l'attacco posteriore dello stesso. Se qualcuno ha qualche info sarei grato. Grazie a tutti. Tiziano |
|
grazie mille asiatic :wink: |
Citazione:
Ciao, Dragons! |
Citazione:
|
Citazione:
Citazione:
rispondo io per tiziano....mio omonimo. ci fa....questo!... :icon_rofl :icon_rofl http://www.baronerosso.it/forum/atta...1&d=1228424406 :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl |
scherzi a parte....lo vidi su un video tedesco...credo, era un katana da 3 metri. sono interessato anchio, ma al 150, per un extra da 270. ciao ciao ciao by |
Cari amici, per ora non posso dire nulla........ma state sicuri che prestissimo avrete notizie. Se guardate il mio sito una certa idea ve la potete anche fare :shutup: E tu Claudio non suggerire :) |
Citazione:
Sto muto come un pesce... anche se credo di aver capito... la prima che dissi scherzando vero? B) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002