| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #21 (permalink) Top | |
| Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
Male che vada noleggiamo un cannone............. | |
| | |
| | #27 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Eeehhhhmmmm..... Clayrega... perchè la prox volta non ti fai i ca...i tuoi con la neve? ![]() Speravo di collaudare il mio Piper J3 Cub da 1,72m di a.a. nel weekend.... con le RUOTE.... invece stamattina.... uno stranissimo silenzio.... guardo la sveglia... eppure mi sono svegliato in orario.... mmmhhhh qualcosa non quadra.... ORRENDO DUBBIO.... sento mio figlio che appena sveglio urla... "PAPA' PAPA' vieni a vedere!!!!".... il DUBBIO piano piano diventa CONSAPEVOLEZZA..... vado a vedere alla finestra... è TUTTO BIANCO!!!! ![]() Addio collaudo.... .... per caso hai un paio di sci da vendere?![]() Bye Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) |
| | |
| | #29 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-10-2008 Residenza: Modena-Lecce
|
UFF.....tutto bianco...inizio a farmi gli scii.....e inizia a piovere.....smetto di fare gli scii e inizia a nevicare.....mi sa che mi devo chiudere di nascosto a farli...altrimenti piove |
| | |
| | #30 (permalink) Top |
| User |
il brutto e' atterrare sulla neve in pendio... se sbagli..ti parte in discesa....
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |