![]() |
Quali SPINOTTI???? Sto terminando di assemblare il sukhoy 29 classe 50 di Sebart, quindi motore A60-16 S regolatore 70A e batteria 6 Celle, quali spinoti devo montare sia sulla batterie che sul regolatore??? Quelli da 3,5mm o 5,5??? Grazie |
Melius abundare quam deficere :icon_rofl |
Tu dici?? anche io sono per i 5,5 però ieri c'è chi mi ha fatto venire dei dubbi.:uhm: |
Dubbi ? E perchè mai ? Più sono grandi e più sopportano, mica sono fusibili. Vai tranquillo. Ciao, Alberto Citazione:
|
Ciao,mi dici che tipo di dubbi ti anno fatto venire.:wink: |
Naturalmente hanno è con l'h:icon_rofl |
Giustamente mi hanno detto che così grandi non servono, e quindi 4mm vanno più che bene. |
Citazione:
Ho la stessa configurazione tua, metti quelli da 5.5,stiamo parlando di potenze di un certo tipo, hanno un sistema diverso di linguette :wink:, fidati , non te ne pentirai. Ma vedo che scrivi che "giustamente " ti hanno consigliato quelli, allora metti i 4mm |
tu hai i 5,5 della MPJET vero?? |
Citazione:
No, ho l'altro tipo più economico e non c'è paragone con i 4mm, si tratta di far passare crca 1000W, metti quelli da 5.5. Non dico che quelli da 4mm non vadano bene, ma avere una sicurezza in più è sempre meglio, per questa corrente sono sicuramente dei conduttori migliori. Quelli da 4mm li uso fino a circa 600W ma non oltre, anche se questo non toglie che possano sopportare potenze più elevate. Io ho preso questi. Hobbycity Online R/C Hobby Store : Polymax 5.5mm Gold Connectors 10 pairs (20pc) $11.73) Occhio anche ai cavi, prendi degli ottimi cavi siliconici. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:03. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002