| | #11 (permalink) Top |
| User | Ecco il mio
Ciao a tutti ache a me è venuta la febbre da swiftII, l'ho presa una ventina di giorni fa..... ![]() Adesso ho ultimato l'allestimento, una cosa devo chiederla però, ma voi gli alettoni gli avete settati con una leggera tendenza a cabrare (qualche grado), io mi ricordo le istruzioni di un tuttala il Mugi e li diceva di cabrare leggermente il modello cosi da contrastare la tendenza a venire giù. serve ache a questo modello??(Credo di no perche non era menzionato nelle instruzioni, ma chiedo prima, che è meglio). Vi metto alcune foto. L'allestimento elettrico e formato cosi Motore axi 2208/12 Elica 7x4 Ricevente 6ch Batteria Lipo 1000mA 20C Servi TowePro 9G Test con il multimetro mi danno: Assorbimento 19A Potenza 140W Come vi sembra? Ps.: il modello l'ho rinforzato con due fettuccine di carbonio, una verso la punta, una verso gli alettoni, una per parte nelle winglets, ed un pò nastro fibrato.Ciao Nicus
__________________ NicusWebPlanSearch cerca Piani costruttivi Il Mio Sito - Il Mio Blog - I Miei Buddy Price |
| | |
| Bookmarks |
| |