Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 ottobre 08, 23:57   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ruby77
 
Data registr.: 12-10-2008
Residenza: milano
Messaggi: 22
jet depron

ciao a tutti,mi sono iscritto proprio oggi e ultimamente mi è venuta la mania dei jet ne ho gia costruito uno il bandit kesi vede nell'immagine personale veramente carino e da' belle soddisfazioni in volo ma ora mi ha gia stufato amo le manie di grandezza e ne vorrei costruire uno sempre in depron ma diciamo maxi e bimotore se qualcuno ne ha gia fatto uno potrebbe darmi consiglio? per il momento grazie 100000000000 ciaooooooo
Ruby77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 08, 14:06   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di QuietStorm
 
Data registr.: 02-02-2005
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.053
Invia un messaggio via MSN a QuietStorm
Apri l'ombrello, che tra un po' piove...

Scherzi a parte, che esperienza hai come pilotaggio e soprattutto come costruzione?

Ciao!
__________________
Fabrizio
Sei basso e in rovescio! CABRAAAAAAAAAAAA!!!
QuietStorm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 08, 14:11   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.905
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
ecco.. il male del depron.... ci si stufa presto dei modelli.. baah...
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 08, 15:49   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-09-2008
Residenza: rome
Messaggi: 96
giusto gatto di strada..io vorrei passare alla balsa sono molto piu belli da costruire e sicuro molte piu soddisfazioni..cmq vai su parkjet cercando qui sul barone e di progetti quanti ne vuoi..senno cerca pushy cat su proggettazione e costruzione..
__________________
volareee sempre volareeeeeeeeeeeeeeeee..
AVIATOR87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 08, 21:18   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ruby77
 
Data registr.: 12-10-2008
Residenza: milano
Messaggi: 22
jet depron

ciao atutti ragazzi e grazie delle risposte,mi sono dimenticato di dirvi no per vanto e nulla da togliere a nessuno ke ho una buona esperienza in costruzioni di qualsiasi genere navi,aerei, ... balsa,depron, ... e piloto aerei da circa 4 anni il mio problema reale se cosi' si vuol chiamare è di sapere se un modello cosi' grande in depron abbia delle buone doti di volo in pratica se qualcuno ne avesse gia realizzato uno diciamo ke per metà sarebbe anche gia collaudato vorrei andare a colpo sicuro ( sono comodo vero? heheheheh ) cmq grazie ancora
Ruby77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 ottobre 08, 09:05   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.905
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
a mio dire e sapere, il depron va bene per quelle dimensioni li, e gia a quelle dimensioni sempre secondo me.. i costi dei pezzi in carbonio che vengono messi, per "rinforzare" vanificano il bassocosto del depron, se poi lo fai maxy.. tra carbonio e rinforzi vari... preferisco una bella struttura lignea a traliccio, leggera, pratica e funzionale.

comunque so anche che certi park tipo SU27 li fanno al 175%...
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 08, 23:43   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ruby77
 
Data registr.: 12-10-2008
Residenza: milano
Messaggi: 22
quale motore?

ciao siccome ho gia realizzato un bandit in depron da disegno 100% potrei anche ingrandirlo fino a 150% ma non saprei che motorizzazione mettere.
verrebbe A.A. 115 fusoliera 129 peso nn so quello che ho gia fatto pesa 600gr. con un cassa rotante 28/30 e lipo da 1800 cosa mi consigliate per il maxi?ps. il modello porta un solo motore e nn poso metterne 2 grazie a presto
Ruby77 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
extra depron, piegatura depron doctorwho Aeromodellismo Volo Elettrico 9 02 luglio 15 20:54
Jet - X albyone Aeromodellismo 4 16 aprile 07 09:10
JET MAN: sarà depron? angelo.p Aeromodellismo Ventole Intubate 2 05 febbraio 07 23:33
MP JET - AC 28/20-7 Lillo Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori 5 29 agosto 05 15:43



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:05.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002