![]() |
Come da topic, sono alla mia prima esperienza col brushless. Mi trovo con tre fasi da una parte (motore) e tre dall'altra (regolatore). Nel regolatore o i tre fili nero-giallo-rosso mentre nel motore devo saldarli io, ma non ho nessuna indicazione di come combinarli. La doman da è: bisogna mettere il giallo nel centrale e gli altri due collegati indifferentemente a destra e sinistra (simil fasi della 220v più terra)? Grazie, ciao :) |
Citazione:
|
Fai una prova a secco, io avevo un regolatore ed un motore della medesima marca con i fili dello stesso colore, ma unendoli girava al contrario. Occhio prova a basso regime e senza elica, oppure come vuoi tu ma fai attenzione ai corti ed alle elicate, non perdonano. Ciao Stefano SCUSA TI HO INVOLONTARIAMENTE MODIFICATO IL MESSAGGIO MA ORA è TUTTO OK. Ciao Stefano Dimenticavo, il centrale ovviamente deve rimanere centrale!!! |
Capito grazie mille, domani che prenderò i connettori dorati proverò. ciaociao :) |
Citazione:
ciao! |
Ciao con i brushless non esiste un centrale..... anzi non hanno neanche verso.. hanno le stesse caratteristice sia girano orario o antiorario.... :) unisci i fili come capitano e se devi invertire la rotazione, basta che ne giri due :) ciaoooo |
Roger! :) Grazie ancora. Ciaociao |
come sarebbe attento alle elicate. alludi? :( |
Citazione:
Grimmo: non pervenuto. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002