BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/)
-   -   Taylorcraft, ma che carinoooo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/103346-taylorcraft-ma-che-carinoooo.html)

staudacher300 18 settembre 08 11:27

Taylorcraft, ma che carinoooo
 
Me gusta parecchio l'idea del cub "da capriola", eccolo: E-flite - Advancing Electric Flight

Mi pare una cosetta ben fatta, che ne dite?:)

gogiamma 18 settembre 08 11:45

Già la marca è una garanzia, oltretutto fà parte della serie Premium che è decisamente curata.
Io nel dubbio ho preferito prendere l'E-Flite DHC2 Beaver, per questioni di tempo non sono ancora riuscito ad assemblarlo, ma siccome il prezzo tra i due era praticamente identico ho preferito prendere questo con l'AA maggiore.
La grossa differenza di costo poi l'ho vista col setup che ho adottato per farlo volare.
Vedendo i video del Taylorcraft che circolano in rete sembra molto valido anche nel volato, come dici tu consente dell'acro di base.
Voi come lo motorizzereste?

staudacher300 18 settembre 08 11:50

In effetti un po tutta la serie mi pare degna di nota, il taylor m'attizza proprio per il fatto che anche il vero é acro, e quindi farcii qualche capriola non sarebbe una bestemmia:D, direi che un 200/250watt chilo ci vogliano.

gogiamma 18 settembre 08 11:56

Hyperion Z3007-30, ottimo motore penso che potrebbe andare, io l'ho montato sul mini pulseXt sempre E-Flite ed è una favola.

gattodistrada 18 settembre 08 11:59

direi che si presenta bene!!!!!

clayrega 19 settembre 08 00:49

Citazione:

Originalmente inviato da staudacher300 (Messaggio 1118021)
Me gusta parecchio l'idea del cub "da capriola", eccolo: E-flite - Advancing Electric Flight

Mi pare una cosetta ben fatta, che ne dite?:)

Ma nooooo.......non ti ci mettere anche tu.....già continuo a guardarmi e riguardarmi i video su you tube.............
Tra l'altro avete visto quest'altro della E-Flite (di cui però non ci sono ancora video in giro)?
La E-Flite sta sfornando un aereo più bello dell'altro e grazie a dio non solo i soliti Yak, Extra Katana etc.............B)
p.s ma non eri un ventolaro?

staudacher300 19 settembre 08 11:27

Citazione:

Originalmente inviato da clayrega (Messaggio 1119526)
Ma nooooo.......non ti ci mettere anche tu.....già continuo a guardarmi e riguardarmi i video su you tube.............
Tra l'altro avete visto quest'altro della E-Flite (di cui però non ci sono ancora video in giro)?
La E-Flite sta sfornando un aereo più bello dell'altro e grazie a dio non solo i soliti Yak, Extra Katana etc.............B)
p.s ma non eri un ventolaro?



:D si ma mica mi son scordato del tutto l'elica:rolleyes:, e quando una cosa é carina é carinaB).
In effetti mi sa che é meglio anche per me se evito di sbirciare ancora sti modelli, c'é un bel tratto riproduttivo che non guasta per niente.:D

stavo giusto pensando a quanto sarebbe caruccio un pawnee col sistema di irrigazione:D

gogiamma 19 settembre 08 11:30

forza dai definiamo bene il setup:

Motore Hyperion Z3007-30
Regolatore Hyperion Titan 30A
Servi HS55 o HS65
Ricevente Multiplex Synth RX6

clayrega 19 settembre 08 14:08

Citazione:

Originalmente inviato da gogiamma (Messaggio 1119905)
forza dai definiamo bene il setup:

Motore Hyperion Z3007-30
Regolatore Hyperion Titan 30A
Servi HS55 o HS65
Ricevente Multiplex Synth RX6

Il setup di cosa?B)

gogiamma 19 settembre 08 14:10

Taylorcraft :blink:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:37.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002