| |
| | #2 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Tra Plettemberg e Kontronik io ci penserei, forse Plettemberg ha i prodotti il 10% migliori di Kontronik, ma costa il 50% di più. In più è una azienda, mentre Plettemberg è un artigiano. Se cerchi qualcosa di standard è meglio Plettemberg. Un Kontronik600 con riduzione epicicloidale costa intorno ai 220/250, il Plettemberg 100 di più. La potenza erogata è la stessa. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Guest
| In ogni caso..
Mio parere personale. Hacker è un buon motore di fabbricazione e qualità cinese, quindi, non si può accostare a marche che sì sono artigianali ma hanno qualità infinitamente superiori...... Quindi,Plettemberg è superiore e migliore di Hacker. Se vuoi osare è per questo che ti ho chiesto se cassa rotante o ridotto, Neu sono il Plus. |
|
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() nick
__________________ Nicola .... detto .... NICK.... aeromodellista la fenice rimini http://www.abcrimini.com/alberghi/mi...icci/index.php ( nicvasifly@libero.it nicosupertigre@hotmail.it ) | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-09-2006 Residenza: Folgaria (Trento)
| Citazione:
Poi nel merito, non conoscendo i motore Plettemberg, non dico niente! ciao | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-02-2008 Residenza: Bologna
| Citazione:
La cina produce il 98% di elettronica di tutto il mondo, poi importate da altri paesi per finire l'assemblaggio e dove viene scritto MADE IN GERMANY, GIAPPONE, USA, ITALY ecc,ecc... Per un uso ordinario (e anche spinto) non penso ci sia tutta sta differenza, anzi ritengo più importate l'abbinamento con un buon ESC. Poi se qualcuno è innamorato di una marca piutosto che l'altra e un altro discorso... ![]() Bye | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |