![]() |
Hacker Vs Plettenberg Qualcuno sa consigliarmi in termine di qualita quale delle due case è meglio, perchè sto realizzando un elettrico da 2.60 e quindi vorrei scegliere il meglio:P. Grazie mille:D |
Citazione:
Tra Plettemberg e Kontronik io ci penserei, forse Plettemberg ha i prodotti il 10% migliori di Kontronik, ma costa il 50% di più. In più è una azienda, mentre Plettemberg è un artigiano. Se cerchi qualcosa di standard è meglio Plettemberg. Un Kontronik600 con riduzione epicicloidale costa intorno ai 220/250, il Plettemberg 100 di più. La potenza erogata è la stessa. |
Ma... Citazione:
|
In ogni caso.. Mio parere personale. Hacker è un buon motore di fabbricazione e qualità cinese, quindi, non si può accostare a marche che sì sono artigianali ma hanno qualità infinitamente superiori...... Quindi,Plettemberg è superiore e migliore di Hacker. Se vuoi osare è per questo che ti ho chiesto se cassa rotante o ridotto, Neu sono il Plus. |
Citazione:
|
Hacker VS Plettemberg Grazie mille dell'interessamento, io sarei più per una cassa rotante che un ridotto. Dove posso trovare i prodotti Plettemberg in italia come predator 37/6 ? Grazie mille:D |
Qualcuno ha un' idea di come possano essere gli MVVS? |
mvvs Gli MVVS sono dei motori a scoppio:D |
no sono anche elettrici, molto belli a vederli....ma nessuna esperienza a riguardo.. |
Citazione:
nickB) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:03. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002