![]() |
Regolatori Brushless e programmazione Salve a tutti, ho recentemente ordinato on line un regolatore Brushless e nel cercare il tipo più adatto mi sono reso conto che questi regolatori hanno molte funzioni rispetto a quelli in mio possesso della Multiplex e che per programmabili si ha bisogno di una scheda apposita. La domanda è ... vengono forniti con una programmazione di default o bisogna per forza avere la scheda? Grazie |
Citazione:
I moderni regolatori per brushless di solito sono impostati per default (per quanto riguarda i aprametri principali che mi vengono in mente) nel seguente modo: brake off lipo 3S timing auto Ripeto di solito perchè quelli indicati sono valori di sicurezza/comuni, ti consiglio vivamente di leggerti il manuale/foglietto informativo fornito con i regolatori acquistati. Bye Andrea |
............ehiiiiiiiiii ehiii andre, tutto bene? Ti ho mandato dei messaggi.. li hai ricevuti? Volevo sapere se la radio del tuo amico era nacora in vendita. Ciao Luca Andrea[/quote] [quote=chetto1965;1082291]Immagino che quelli MPX che hai siano per motori a spazzole... I moderni regolatori per brushless di solito sono impostati per default (per quanto riguarda i aprametri principali che mi vengono in mente) nel seguente modo: brake off lipo 3S timing auto Ripeto di solito perchè quelli indicati sono valori di sicurezza/comuni, ti consiglio vivamente di leggerti il manuale/foglietto informativo fornito con i regolatori acquistati. Bye |
Citazione:
ciao |
Ciao! non si programmano quando si collegano alla batteria con lo stick del gas? |
Citazione:
Però adesso i nuovi regolatori hanno una miriade di parametri che da programmare con lo stick è impresa ardua. Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:41. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002