![]() |
aiuto il motore stacca!!! allora saro' breve: -hacker a 20-22L -3celle flight power 800 mah 30C/ jtronik 900 mah 18C -regolatore ktronik 18A -elica 10x4 graupner cam prop a batterie cariche se do gas a manetta e lancio l'areo dopo 4 secondi stacca, riprendo l'aereo e riprovo, lo fa di nuovo. riprendo l'aereo lo tengo in mano e do gas a manetta per circa 4 secondi poi stacca, ripeto ancora 2 volte. alla 3° il tutto comincia a funzionare a dovere SONO UN PO CONFUSO MI SCHIARITE LE IDEE?:wacko::climb: |
Citazione:
e il regolatore consigliato e' 20 30 amper:huh: io cambierei le batterie e' un motore da 200watt con quelle batterie ................ |
Citazione:
|
con uqell'eica ad okkio consumi circa 14A. secondo me mntrambi i pacchi sono decisamente sottodimensionati, percui prenderei delle 1200 min 20C per avere una maggiore affidabilità. Una'ltra cosa che m iverrebbe in mente che i lregoalotre legge una corrente più alta di quela reale, a celle cariche superi gli A che lo fanno staccare, con 2-3 sgasate si scaricano quel tanto che no nti fanno staccare il rego |
ho un pacco rc sistem da 1350 mah 20C domani provo comunque anche ad andare quasi sempre al massimo quando le tiro giu' le celle sono giusto giusto tiepide per curiosità quanto costa una pinza amperometrica??? |
Citazione:
usa batterie piu' grosse e poi dicci come va |
Citazione:
|
vi informo che ho provato con le lipo + grosse e una 10x4,7SF e non stacca! grazie cari amici^_^ |
l' alternativa del diavolo Citazione:
di alimentazione ma da qualche interferenza per via della ricevente che non risulta abbastanza isolata ,questo problema è stato risolto sugli elicotteri con l' uso di riceventi PCM o SPCM. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:55. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002