![]() |
Caratteristiche motori Himark Qualcuno conosce il link per sapere le caretteristiche dei motori in oggetto?? Cercando nel web non ho trovato nulla. Ma una fabbrica non ce l'hanno?:lol: :lol: Manu |
Citazione:
|
Già.....gli Himax non sono altro che gli Himark rimarchiati dal distributore USA (è la MAXXAIR.......). Mandi Andrea |
Citazione:
Manu |
Sono tutti rimarcati, vengono dalla Cina, e non escludo che anche gli Hacker Inrunner derivino da questi progetti, o viceversa........ Io ho un Himark scandalosamente simile a un Hacker B20 e colorato come un Himax, va bene e non scalda con 18A di corrente e 3 celle (è un 5300 KV montato su una ventola) e poi un Himaxx commercializzato da Multiplex (l' equivalente del B40) che nella versione a 2850 KV regge 40A senza fare una piega, sono più di 500W con 130 grammi di motore (4 celle). |
Talmente scandalosamente simili che ho messo il riduttore maxon di un b20 18L su un himark usando la flangia hacker:rolleyes: mah:unsure: . In pratica se così fosse l'equazione sarebbe: hacker 100 euri = himax 45euri = himark 33 euri . se aspettiamo un pò li troviamo nelle patatine<_<. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002