Citazione:
Originally posted by il_Zott@31 dicembre 2004, 00:12 per i motorini piccoli con la campana da 20-25mm i classici 5x5x1mm vanno benissimo pero adesso ho troavato dei cd con campane belle grandi (sui 32mm) e i magnetico con spessore da 1mm lasciano troppo spazio con i denti dello statore, mi servono appunto quelli da 1,5mm ma purtroppo li ho trovati solo 5x4... un po' piccolini.....
Ciaoooo |
Dove hai trovato campane cosi" larghette?
Ieri sono stato alla fabbrica di hvp modell e ho visto alcuni prototipetti di brushless e modelli niente male... non ho potuto pero" prendere nessun modello perche" nel periodo delle feste nessuno lavora e i modelli pronti li avevano appena portati al negozio!