| | #1 (permalink) Top |
| User | Primo bless autocostruito: che fare?
Ragazzi vi allego le foto del primo (futuro) brushless autocostruito recuperato da un vecchio lettore CD-ROM. Come potete vedere ho tolto gli avvolgimenti dallo statore, ho lucidato la campana col polish e ho messo l albero da 3mm...Ora mi dovreste consigliare quanti avvolgimenti fare per ogni "dente" e poi in che configurazione (delta oppure stella): che differenza cè tra le due? Ah il filo smaltato dove si trova?e quale spessore devo adoperare per riavvolgere? Grazie e scusate la sfilza di domande
__________________ |
| | |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| primo modello autocostruito | hunchback | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 2 | 07 dicembre 07 21:52 |
| aiuto il mio primo modello autocostruito..consigli!! | goose77 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 17 | 29 agosto 07 12:45 |
| Il mio primo BL autocostruito | massymylyano | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 10 | 25 febbraio 06 22:28 |
| il mio primo HLG autocostruito su mio progetto | iacopo | Aeromodellismo Alianti | 12 | 03 luglio 05 19:12 |
| primo modello autocostruito | marghe | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 10 | 23 aprile 05 21:09 |