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masmaron 18 dicembre 13 23:10

A60-24S V2 28pole, kv: 195
 
chiedo a chi è più competente
il motore .
A60-24S V2 28pole, kv:195 | A60 Motormodelle | Hacker A60 | Motoren

volendolo montare "Back" l'albero si può girare? ed è una operazione complicata?

Trabagai 06 aprile 14 21:52

Citazione:

Originalmente inviato da masmaron (Messaggio 4071796)
chiedo a chi è più competente
il motore .
A60-24S V2 28pole, kv:195 | A60 Motormodelle | Hacker A60 | Motoren

volendolo montare "Back" l'albero si può girare? ed è una operazione complicata?

Anch'io ho quel motore, ma purtroppo non sono in grado di risponderti.

runner73 06 aprile 14 21:54

Citazione:

Originalmente inviato da masmaron (Messaggio 4071796)
chiedo a chi è più competente
il motore .
A60-24S V2 28pole, kv:195 | A60 Motormodelle | Hacker A60 | Motoren

volendolo montare "Back" l'albero si può girare? ed è una operazione complicata?

Secondo me, no...ho appena sostituito l'albero al mio a60-22S e la sua posizione è obbligata... È previsto un solo tipo di montaggio e preferibilmente con il suo castello motore dedicato

Trabagai 07 aprile 14 15:14

Citazione:

Originalmente inviato da runner73 (Messaggio 4219501)
Secondo me, no...ho appena sostituito l'albero al mio a60-22S e la sua posizione è obbligata... È previsto un solo tipo di montaggio e preferibilmente con il suo castello motore dedicato

Infatti io lo ho montato con il suo castello motore che tra l'altro ha anche un cuscinetto che supporta l'albero sul dietro, parte opposta dell'elica. Una domanda: "Se io non infilo l'albero motore nel cuscinetto montato sul castello motore, pregiudico qualcosa ?"

girappo 10 aprile 14 07:01

A mio parere il cuscinetto posteriore serve soprattutto a scatolare la struttura del supporto motore io ho montato il supporto posteriore e si è sbriciolato il castello motore

girappo 10 aprile 14 09:38

Chiedo scusa volevo dire che NON ho montato il supporto posteriore e questo ha causato la rottura

Trabagai 19 aprile 14 06:19

Citazione:

Originalmente inviato da girappo (Messaggio 4223836)
Chiedo scusa volevo dire che NON ho montato il supporto posteriore e questo ha causato la rottura

Allora ho fatto bene a montarlo. Grazie.

runner73 21 aprile 14 01:12

Citazione:

Originalmente inviato da Trabagai (Messaggio 4233727)
Allora ho fatto bene a montarlo. Grazie.

Si il supporto motore originale hacker è fatto di un alluminio tenero, non montando quella parte fletterebbe...

masmaron 30 aprile 14 21:46

Citazione:

Originalmente inviato da Trabagai (Messaggio 4219498)
Anch'io ho quel motore, ma purtroppo non sono in grado di risponderti.

a60-24s-v2-28pole-kv-195
il motore in questione è alimentato da 10cell lipo da 5000ma il varitore è il full power da 90amp. ora azionando il potenziometro sulla radio con delicatezza il motore sembra si impunti e poi riprende con qualche vibrazione anche forte.. il variatore è stato programmato come da istruzioni ,freno,soft.start 15%,timing22°, sarà il variatore non adatto? :( tu che Variatore usi? e come lo hai programmato?

grazie :rolleyes:

Trabagai 10 maggio 14 19:31

Citazione:

Originalmente inviato da masmaron (Messaggio 4247734)
a60-24s-v2-28pole-kv-195
il motore in questione è alimentato da 10cell lipo da 5000ma il varitore è il full power da 90amp. ora azionando il potenziometro sulla radio con delicatezza il motore sembra si impunti e poi riprende con qualche vibrazione anche forte.. il variatore è stato programmato come da istruzioni ,freno,soft.start 15%,timing22°, sarà il variatore non adatto? :( tu che Variatore usi? e come lo hai programmato?

grazie :rolleyes:

Ho quel motore, anch'io ho il Full Power 90 A Opto. Prima del collaudo provai il motore sul modello finito (Katana 120 Sebart), senza elica. Dando potenza il motore partiva malissimo, con vibrazioni allo spunto a volte anche forti, a volte anche non riuscendo a partire ma solo a vibrare. Montando invece la sua elica (APC 20 x 10), il motore parte benissimo con la breve normale piccola vibrazione allo spunto, Non mi spiego la differenza .... mah. Adesso ci ho già fatto diversi voli e va tutto benissimo.
La programmazione è quella come da foglietto di istruzioni che accompagna il Full Power, ho verificato che è proprio quella, ho solo tolto il freno motore. Per sapere se c'è programmato il freno motore, tu attacca la batteria (motore al minimo, fermo), appena attaccata vengono emessi 10 suoni di seguito, poi due di tono diverso. Se quelli di tono diverso non sono due, ma invece uno solo, allora significa che è inserito il freno motore.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:50.

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