![]() |
Citazione:
Oltre ad essere americano, dovrebbe anche essere prodotto in America, ma tutto è possibile e la Cina è vicina :P. Tendenzialmente credo sia proprio il suo modo di funzionamento. Considera che le poche opzioni le programmo col pc e il suo software, quindi quelle sono. Inoltre, al momento è in attesa di modello. I test sul motore li sto facendo al banco, quindi nessuna inerzia. Pensavo di attaccarci dietro un FunCub. Che ne dite? |
Citazione:
Non credo sia fatto in cina, forse sai che sopporta il doppio della corrente nominale e non li vedo i cinesi a fare tanto "spreco". Un altro grande vantaggio di questi regolatori è il continuo aggiornamento del software, cosi' un regolatore comprato 5 anni fa (come i miei) puo' funzionare come quelli di oggi. Umberto |
Citazione:
I finali di un regolatore brushless diventano un raddrizzatore a diodi trifase. E' il motore che alimenta il regolatore! La rotazione è sicuramente troppo bassa per generare tensioni sufficienti ad un funzionamento regolare, il comportamento che rilevi comunque può essere normale. Max |
Citazione:
Ciao Max, giusto, rimane pero' la differenza di comportamento: a "freddo" con regolatore collegato sembra piu' libero che non dopo la prova e a "caldo". Puo' essere solo una sensazione ? Umberto |
Citazione:
Citazione:
Max |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002