![]() |
Problema asse motore hacker Buongiorno ragazzi, L altro giorno il mio hacker a40 ha spaccato il castello motore del modello su cui era montato, dopo un lungo volo ha sbattuto per terra e chiaramente si è leggermente piegato l asse del motore.. Qualcuno di voi sa spiegarmi qual è il modo migliore per sostituire l albero piegato con uno nuovo? Fede |
Citazione:
se per tua fortuna ne la cassa ne lo statore si sono piegati lo smontaggio è piuttosto semplice basta togliere e-ring che tiene insieme il motore e poi rimuovere l'albero io sul mio hacker dopo che mi è successa la stessa cosa non ho incontrato grandi difficolta'...apparte che nel trovare un albero nuovo:D p.s. posso chiederti che modello era quello che ha fatto questo simpatico scherzo? |
Citazione:
Fede |
dopo aver tolto l'ering ti rimane l'insieme albero\cassa ma l'albero è fissato alla cassa con due grani posti in fondo e almeno nel mio hacker l'albero era si a pressione, ma con un colpetto è venuto via subito:D |
Citazione:
|
Citazione:
|
è semplice cambiarlo , e se il tuo negozioante non ha il ricambio, puoi farlo tu con una barra di acciaio .. l'ho fatto anche io và una bellezza ... finchè non urti ancora |
Gli alberi originali sono di ferro per questo si piegano. Un estrattore per stampi e' in acciaio cementato e rettificato, lo trovi in utensileria alla meta' del prezzo del ricambio originale. Umberto |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002