03 maggio 04, 16:28 | #11 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
|
Salve ragazzi, rispondo un pò in ritardo riguardo al problema che ho riscontrato con l' Advance, ma ne avevo già scritto al riguardo. Il problema che ho riscontrato è che volendolo utilizzare con le NiCd il cuttoff stacca troppo presto e pertanto mi trovo con un motore che, a parità di pacco, mi consuma meno ma contemporaneamente ho meno tempo motore disponibile! La Jeti ( a mio parere beninteso) volendo prendere due piccioni con una fava a fatto una schifezza......e io mi sono preso..........la fava. Ciao. |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Dubbio su CB POWER PEAK FUN DUO-POWER. Chi mi Aiuta? | sanchez79 | Batterie e Caricabatterie | 2 | 09 dicembre 07 15:05 |
Power peack fun duo power Quali cavi??? | Emanuel | Batterie e Caricabatterie | 0 | 14 novembre 07 00:06 |
Robbe - POWER PEAK FUN DUO-POWER. Che ne pensate? | sanchez79 | Batterie e Caricabatterie | 3 | 31 agosto 07 15:01 |
Dove trovo il brushless z-power 450TH | MauroS | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 07 luglio 07 11:34 |