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Consigli su quale filo, spire ecc...? :) |
vedi se è conveniente :wink: http://cgi.ebay.it/400S-Coil-For-L-Type-Br...6QQcmdZViewItem oppure se questi dati ti possono servire Stock Wire Dimension: 0.32mm Winding Method Wires Propeller Battery RPM "Wye" Connection 4 wires 9 turns APC 7*5E? 11.1V, 12A~11A 9200 "Wye" Connection 3 wires 12 turns GW 1047SF 11.1V, 9-10A 5600 "Wye" Connection 3 wires 12 turns GW 1047SF 7.4V, 6-7A 4800 "Delta" Connection 4 wires 8 turns GW 5025DD 11.1V, 12A 18700 "Delta" Connection 4 wires 8 turns GW 5025DD 11.1V, 16A 20000 "Delta" Connection 4 wires 8 turns Wattage EDF 11.1V, 13A 25000 |
Citazione:
:mumble: vorrei tenere tutto così com'è, e rifare slo gli avvolgimenti...per esempio per una 9x5 lo rifaccio uguale, ma se volessi tirarci una 10 x 4,7? :) |
Citazione:
Ciao... :) quando togli le spire le conti e quando fai il nuovo riavvolgimento ne metti alcune in più... il concetto è = più spire meno giri = elica più grande hai guardato in che configurazione è il motore, a stella a delta n° magneti? ajò :lol: |
Citazione:
eh, già...ma il diametro del filo? lo lascio uguale? :huh: |
Citazione:
...io direi di sì... ...ho l' RCS 400XT e a occhio il filo degli avvolgimenti è uno 0,30 quindi dovrebbe essere uguale al 400T secondo anche i dati forniti nel post di Cadal... hai contato le spire? B) |
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