![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-09-2007 Residenza: Vittorio Veneto TV
| Riparazione motore BL
Durante il montaggio sono riuscito a rompere un filo del mio nuovo BL da 5 gr che dovevo installare sul Fox.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() c'è qualche possibilità di recuperarlo? Per favore datemi qualche consiglio perchè ho il modello finito e per avere un nuovo motore chissà quanto devo aspettare! |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2006
|
Ceto che si può fare, ma dipende da dove si è spezzato l filo, se c'è abbastanza lunghezza per fare la saldatura. In tal caso basta grattare un pò il filo per togliere lo smalto e fare un lavoretto di fino col saldatore a stagno. Se però non hai pratica può essere un problema. Dipende da te... Mi perprime un pò il dato del motore, "5 gr" significa cinque grammi?? Se hai problemi manda qualche foto. |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2005 Residenza: provincia di Campobasso
| ![]()
Ciao, anche io ho avuto problemi con un brushless (cinese del c ![]() in bocca al lupo... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-09-2007 Residenza: Vittorio Veneto TV
|
Grazie per i consigli ma nel tentativo (vano!) di riparare il filo ne ho rotto un altro: si il motore pesa 5 grammi e gli avvolgimenti sono così piccoli e ravvicinati che è stato impossibile (per me, e ci ho provato...) raccapezzarmi. Ho buttato via tutto.... |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Riparazione motore thundertiger .40 | Torquemada | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 13 | 15 agosto 07 08:28 |
picoo-z riparazione motore di coda! | pragamichele | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 09 marzo 07 14:01 |
Riparazione | jibe | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 3 | 16 gennaio 06 10:24 |
Riparazione | radicea | Radiocomandi | 10 | 19 novembre 04 22:14 |
help riparazione | gigit | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 7 | 05 novembre 04 13:06 |