![]() |
volare con 1/2 magnete???? buona domenica amici, oggi ho fatto crash.....:( e nella botta ho rotto il motore.:angry: All'inizio pensavo fosse la cassa fatta storta (girava strusciando), ma invece smontandolo ho scoperto che si è rotto un magnetino. Infatti levando il pezzettino rotto il motore girava bene. Volevo chiedervi: se volo in queste condizioni (magnete rotto) posso avere problemi? e che genere di problemi? p.s.: il pezzettino rotto è piccolissimo, e se provassi ad incollarlo? |
riattaccalo di sicuro se non altro per riequilibrare la campana: mettilo in posizione meglio possibile e una goccia di ciano fluida. dopo una ventina di minuti (colla sicuramente secca) con un taglierino levi l'eccesso di ciano e vola felice!!!! |
era proprio la risposta che volevo sentirmi dare..... anche se ero preparato al peggio..... l'unico problema è: dove diavolo l'ho messo il pezzettino?????????:angry::wink::P grazie eros |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:11. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002