BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elett-realizzazione-motori/)
-   -   volare con 1/2 magnete???? (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elett-realizzazione-motori/102028-volare-con-1-2-magnete.html)

spruzzolo 07 settembre 08 18:01

volare con 1/2 magnete????
 
buona domenica amici,
oggi ho fatto crash.....:( e nella botta ho rotto il motore.:angry:
All'inizio pensavo fosse la cassa fatta storta (girava strusciando), ma invece smontandolo ho scoperto che si è rotto un magnetino. Infatti levando il pezzettino rotto il motore girava bene.
Volevo chiedervi: se volo in queste condizioni (magnete rotto) posso avere problemi? e che genere di problemi?

p.s.: il pezzettino rotto è piccolissimo, e se provassi ad incollarlo?

eros 09 settembre 08 14:54

riattaccalo di sicuro se non altro per riequilibrare la campana: mettilo in posizione meglio possibile e una goccia di ciano fluida.
dopo una ventina di minuti (colla sicuramente secca) con un taglierino levi l'eccesso di ciano e vola felice!!!!

spruzzolo 09 settembre 08 18:46

era proprio la risposta che volevo sentirmi dare..... anche se ero preparato al peggio.....
l'unico problema è: dove diavolo l'ho messo il pezzettino?????????:angry::wink::P
grazie eros


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:11.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002