BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo 3D (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/)
-   -   Yak 54 88" Extreme Flight (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/99524-yak-54-88-extreme-flight.html)

plati 13 agosto 08 10:03

Yak 54 88" Extreme Flight
 
Salve a tutti,

una domanda rapida, oltre a Jonathan esistono altri negozi online europei che commercializzano i modelli Extreme Flight e in particolare il modello in oggetto?

Lindiger...li ha finiti..B)

Grazie

mosingo 18 agosto 08 21:37

Prova in questo sito, hanno il 78 sicuramente.
Electronicfly-rc - Home page
P.S. Se riesci a prenderlo facci un resoconto, il modello è stupendo ma ahimè il budget è ridotto!:lol:
Mirko

Bart76 18 agosto 08 21:41

Li trovi anche qua The centre for radio controlled aerobatic model aircraft - Freestyle RC & Extreme Flight

Ciao,

plati 19 agosto 08 10:25

Grazie a tutti,

alla fine avevo già trovato e contattato Freestyle RC, lo vendono a un 90-100 euro meno que qui in Italia, ovviamente si devono considerare le spese di spedizione ed è per questo che mi sto facendo fare un prezzo per tutto il resto del materiale, servi, canister etc e vedremo che prezzo ne salta fuori.
L'ho trovato anche qui Natterer Modellbau dove mi pare abbiano buoni prezzi per tutto. (guardano il sito mi è pure venuta la mania di un piccolo shock flyer, tipo quelle della IKARUS solo che di sti cosi e loro "allestimento" me ne intendo poco...)

Comunque sia il prezzo del modello è effettivamente fuori dalla media, ne sono cosciente...:wacko: ..il fatto è che mi piace molto sto YAK giallo e nero, come estetica sembra molto più vicino al vero YAK che gli altri simil YAK di pari cilindrata che sono in commercio.

daniele335 21 agosto 08 16:59

ciao plati sono un nuovo utente del forum,se ti interessa io ho il modello che cerchi se vuoi venire a vederlo sei mio ospite al campo e a casa.Ti lascio il mio cell 335-7713622 ciao daniele

Pico2 26 agosto 08 16:31

Se non hai paura di fare ordinazioni all'estero, lo yak l'ordinerei direttamente dal produttore. Particolarmente il prezzo dei modelli grandi di extreme flight qui in europa è quasi raddoppiato - anche aggiungendo spedizione e dogana, si risparmia sempre qualche centinaio di €.

L'indirizzo è:

Extreme Flight RC

Io mi interesso per l'extra300 88" che qui lo fanno ca. 800-900€ e il produttore lo vende a 649$

Ciao
Marco

Luca69 22 settembre 08 22:32

Yak 54 88 Extreme flight
 
Ciao lo trovi anche qui, è un negozio della Svizzera Italiana:

osCommerce

ciao
Danilo

robxpale 06 novembre 08 09:46

Ciao guarda anke Radio Control Model Cars, Boats, Planes, helicopters, Model Accessory ottimi prezzi niente dogana.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:56.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002