![]() |
Interferenze centralina motore a benzina Salve a tutti... dopo una modifica sul mio modello a benzina (mvvs45) mi verrebbe comodo piazzare le batterie che alimentano il regolatore per la ricevente a 1 centimetro dalla centralina per il motore.Il regolatore di tensione mi verrebbe a 40 centimetri dalla centralina e la ricevente a 50 centimetri.Ora io so che la ricevente non deve stare vicino alla centralina del motore ma il discorso vale anche per le batterie che alimentano la ricevente? Grazie... |
distanza... le batterie non centrano..... è la rx che non deve essere vicina alla centralina del motore, perche' quest'ultima emette campi magnetici e frequenze che potrebbero disturbare la ricezione del segnale radio dalla tx alla rx.o addirittura emettere segnali che fanno muovere i servi. |
Grazie Spitfire40 per la risposta.... in effetti domenica ho provato al campo di volo .....sinceramente con qualche timore... ma è andato tutto bene....quindi confermo che le batterie possono stare vicine alla centralina senza problema....almeno nel mio caso. Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:23. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002