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falsoetendenzioso7 16 giugno 08 15:05

quale scegliere?
 
parkmaster, Superzoom 4D, flash 3d?


sono simili?

merengue 16 giugno 08 16:01

superzoom e flash sono simili, ma il superzoom è (secondo me) costruito leggermente meglio, mentre il flash è un pò più fragile e destinato a durare un pò meno..

falsoetendenzioso7 16 giugno 08 16:02

per quanto riguarda il parkmaster lo conosci?

giova 16 giugno 08 16:32

Io mi sono trovato bene con il Flash 3d; non conosco però il superzoom .

falsoetendenzioso7 17 giugno 08 16:04

ma secondo voi con modelli tipo il parkmaster o falsh 3d ( non ho capito se sono in epp oppure depron oppure se è la solita cosa) se io gli do poca corsa a tutti i leverismi riesco a pilotarlo per un volo tranquilllo visto che sono 10 anni che non tocco radio ?

Eccì!!!!! 18 giugno 08 22:07

E' come se tu ci chiedessi se è possibile che una persona che è da 20 anni che non guida una macchina volesse ricominciare in f1 con il motore depotenziato.:D
Naturalmente sherzo con tono ironico e ti dico di informarci sulle tue capacità di 10 anni fa. infatti c'è modo e modo di volare: per esempio io che stento a tenere su un aereo 3d con una radio non mia sul simulatore e c'è chi fa 3d con un quasiasi modello adatto anche con la radio di un x-twin!!!:icon_rofl

andycar 18 giugno 08 22:19

Citazione:

Originalmente inviato da falsoetendenzioso7 (Messaggio 985492)
ma secondo voi con modelli tipo il parkmaster o falsh 3d ( non ho capito se sono in epp oppure depron oppure se è la solita cosa) se io gli do poca corsa a tutti i leverismi riesco a pilotarlo per un volo tranquilllo visto che sono 10 anni che non tocco radio ?

Se non lo bilanci cabrato, e metti le escursioni al minimo, quei modelli sono più facili da pilotare di un Piper.

merengue 18 giugno 08 22:32

quoto.. ho aiutato parecchia gente a riprendere il radiocomando in mano, anche con 10, 20 anni di "buco".. di solito è come la bicicletta, non si scorda mai :wink: ovvio che c'è un pò di "rodaggio" ai pollici da fare..

falsoetendenzioso7 18 giugno 08 23:35

Citazione:

Originalmente inviato da andycar (Messaggio 987556)
Se non lo bilanci cabrato, e metti le escursioni al minimo, quei modelli sono più facili da pilotare di un Piper.

traduci in parole povere il bilanciare cabrato. :D

come lo dovrei bilanciare, neutro?

giova 19 giugno 08 09:17

Anche leggermente picchiato :wink:.


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