![]() |
Citazione:
|
Alla fine dopo vari ripensamenti ho ordinato il flash 3d mi è sembrato il piu' adatto alle mie esigenze :P Spero mi arrivi presto, non vedo l'ora di provarlo ! |
Citazione:
se hai domande non esitare a contattarmi mi raccomando la motorizzazione, io uso lipotech GT 1025 - regolatore EVO 30 V3 lipotech e batteria FlightPower - EVOLITE V2 - 1345 mA 3S1P 11,1V 20C ciao ciao |
... ma nessuno ha provato il parkmaster?:P |
Citazione:
Ho acquistato anche questo motore HYPERION-Z2213-20 , con regolatore da 20 amp. e batterie 3 celle da 1500 25c, ma ho un dubbio sull'elica, secondo la vostra esperienza andrà bene una 10x4,7? |
Citazione:
|
secondo voi il reflex 3d v2 Mobby modellismo per allenamento va bene? |
|
Citazione:
|
Spendere 60 euro per 4 pezzi di depron è veramente uno sproposito, se ti fai un giretto su internet troverai quantità industriali di disegni di deproncini che fanno al caso tuo. Concordo sul fatto che un deproncino sia ottimo per iniziare ad allenare i pollici, ma in ogni caso usa anche il simulatore (io ho imparato prima qui e poi sono passato al depron). Se non trovi i disegni fai un fischio alè |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:36. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002