Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 maggio 08, 17:24   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-12-2006
Messaggi: 6.385
yak 54 86" Quique S.

Zusätzliche Produktinformation

Nulla di trascendentale (anche se il pilota non ha rivali nel 3d), ma il piacere di vedere finalmente un video classico, senza musichetta ma con il meraviglioso rombo del DA 50 (guardate il video 2).
Ho lo yak 73" di Quique (sul quale monterò il 170 yamada....), dove pensate potrò montare il DA 50?....
toio!! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 08, 21:05   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tex3d
 
Data registr.: 17-12-2007
Residenza: milano
Messaggi: 104
Ottima scelta TOIO!! Ti GARANTISCO che l'86 con il DA50+canister ASP,5 JR 8511 ecc..ecc.. avrai tra le mani uno dei 50ini tra i + performanti sul mercato
tex3d non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 08, 21:57   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-12-2006
Messaggi: 6.385
Grazie Tex!
Un collega vuole farmi un omaggio per un vantaggio che gli ho procurato e conoscendo questa mia passione mi ha...costretto a suggerirgli questo acquisto. Ho già il DA, precedentemente montato sull'extra composite 2x2 (del quale però non sono rimasto completamente soddisfatto), come pure 5 servi Futaba digitali di ottimo livello, dovrei pensare "solo" al canister.....

Dodo18 mi dice che ci conosciamo: davvero?
toio!! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 08, 22:06   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tex3d
 
Data registr.: 17-12-2007
Residenza: milano
Messaggi: 104
Non so'.... appena vedo Dodo chiedo, mi sembra strano comunque non riconoscerti. Ciao
tex3d non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 08, 08:28   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nortrop
 
Data registr.: 23-03-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.597
Invia un messaggio via MSN a nortrop
Citazione:
Originalmente inviato da toio!! Visualizza messaggio
Zusätzliche Produktinformation

Nulla di trascendentale (anche se il pilota non ha rivali nel 3d), ma il piacere di vedere finalmente un video classico, senza musichetta ma con il meraviglioso rombo del DA 50 (guardate il video 2).
Ho lo yak 73" di Quique (sul quale monterò il 170 yamada....), dove pensate potrò montare il DA 50?....

sono pienamente d'accordo. Per molti non risulterà ,come tu dici, nulla di trascendentale, ma, proprio perché privo di effetti sofisticati ,ritengo sia molto più d'impatto e vero rispetto a tanti video in giro. Probabile che qualcuno possa pure discutere sulle qualità del pilota, ma a me pare che, dinamicamente parlando ,Quique effetui manovre facili alla vista ma adrenalinche per chi le esegue.....ho l'impressione che per altri piloti,blasonati, non sia lo stesso. ....per il DA 50......che dire non saprei!!!
nortrop non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 08, 13:13   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tamanaco
 
Data registr.: 08-05-2004
Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
Messaggi: 4.767
Valido modello senza dubbi, però continuo a preferire i tutto fibra.... Ad ogni modo mi è sembrato di vedere dal video 1 che per montare il canister sia necessario schiacciarlo in corrispondenza del supporto carrello...e se ho visto bene questa è una bella porch...
Tamanaco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 08, 16:56   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-12-2006
Messaggi: 6.385
Citazione:
Originalmente inviato da Tamanaco Visualizza messaggio
Valido modello senza dubbi, però continuo a preferire i tutto fibra.... Ad ogni modo mi è sembrato di vedere dal video 1 che per montare il canister sia necessario schiacciarlo in corrispondenza del supporto carrello...e se ho visto bene questa è una bella porch...

Ciao Roberto!
Dal manuale non mi sembra necessaria quell'orrenda operazione (in caso contrario rinuncerei al modello).
Per contro nel manuale si legge:


If you are using the suggested MTW 75 canister the airplane has been designed for this setup.

Allego il link del manuale:

http://shop.lindinger.at/pdf/60516.pdf
toio!! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 08, 17:07   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-12-2006
Messaggi: 6.385
Citazione:
Originalmente inviato da nortrop Visualizza messaggio
sono pienamente d'accordo. Per molti non risulterà ,come tu dici, nulla di trascendentale, ma, proprio perché privo di effetti sofisticati ,ritengo sia molto più d'impatto e vero rispetto a tanti video in giro. Probabile che qualcuno possa pure discutere sulle qualità del pilota, ma a me pare che, dinamicamente parlando ,Quique effetui manovre facili alla vista ma adrenalinche per chi le esegue.....ho l'impressione che per altri piloti,blasonati, non sia lo stesso. ....per il DA 50......che dire non saprei!!!
Ciao Gianni!
E' vero, Quique fa cose "semplici" (per molti piloti,non per me, ovviamente) ma senza sbavature e, soprattutto, con manovre non aggressive, non "secche" e quindi con effetti che mettono in risalto soprattutto la "plasticità" dell'insieme (cosa non scontata non avendo tra i pollici un 3 metri...)
toio!! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 08, 21:00   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tex3d
 
Data registr.: 17-12-2007
Residenza: milano
Messaggi: 104
Ciao Toio. Se prendi collettore e marmitta ASP "dedicati" non devi fare altro che istallarli. Ho sentito dodo c'e' stato un malinteso con il tuo nome ed un altro utente del forum. Peccato me ne dispiace.
tex3d non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
yak 63" phoenix (safalero) toio!! Aeromodellismo Volo 3D 16 20 novembre 07 19:22
yak 68" Somenzini toio!! Aeromodellismo Volo 3D 3 13 novembre 07 22:01



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:21.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002