![]() |
Servi Futaba Brusheless Vorrei acquistare 4 dei nuovi servi Futaba con motore brusheless per il mio extra 2x2 composite arf precisamente questi: Jonathan modellismo elettrico a scoppio a turbina o questi: Jonathan modellismo elettrico a scoppio a turbina Che ne dite? qualcuno li ha provati? |
questi non li avevo visti.....pensavo che fossero solo per i giroscopi!!!.... interessanti... nickB) |
non è che siano velocissimi, e?:wink: |
Allora un alternativa?? mi ispiravno molto...forse la novità... poi penso 0,14 per un 2 metri siano sufficenti faccio 3d con un modello con servi standard da 0,16 senza nessun problema.... |
Citazione:
però se sono veloci è sicuramente meglio, anche perchè io quell'aereo ce l'ho e ti posso assicurare che secondo come ci voli la velocità serve tutta!! un rolling a tutto motore è pazzesco da quanto frulla!!!! :lol::lol: e con 0,16 non gli stai dietro:wink: |
Bene allora mo ti rompo un pò le scatole, tu che servi hai messo?? Ho anche la centralina la emcotec 6.. come batterie ho messo 2 pacchi lipo 7,4 da 1500 mah. Invece per il motore ho messo un pacco 4,8v da 1000 mah ni-cd che ne dici? |
Citazione:
Citazione:
deriva e profondità: hs5945mg, 130Ncm e 0,10s/60° (mi pare) motore: s3010, 65Ncm, solo perchè mi avanzava, meglio un servo veloce ma ce n'è d'avanzo aria: hs81 mi ci trovo benissimo, a terra dopo qualche volo inizi a notare il gioco che assumono gli ingranaggi in metallo dei servi, però in volo non si sente alcuna differenza, non bisogna ne ri-trimmare ne altro. sicuramente se tornassi indietro riprenderei gli stessi servi (che ora sono fuori produzione però (parlo delle parti mobili)) Citazione:
Citazione:
Citazione:
|
Si ho un Da 50 con marmitta canister as power, infatti se tornassi indietro la centralina non la metterei..... |
su quella fascia ci sono i JR 8711 (più potenti) e 8717 (più veloci). |
ma non sono esagerati gli 8711? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002