![]() |
quale modello? ciao a tutti; dopo vari deproncini mi voglio buttare su qualcosa di serio ed in legno:) sono molto indeciso su questi 3 modelli -katana mini -fliton inspire mini -fliton extra 260 mini cerco qualcosa per il 3d puro, niente pattern mi stufa:lol: se riesco a decidermi vi elenchero qualche configurazione motore-esc-elica poi mi direte voi mi affido so di essere in buone mani:D ciao simo |
Citazione:
|
anche io ho il katana s30 sebart è buonissimo per imparare il 3d....docile in atterraggio e con il baricentro arretrato 3d no limits!!! ma anche del sukoy non ne parlano male.....sarebbe da provare nickB) |
KatanaMD |
Citazione:
Vai sul sito www.precisionaerobatics.com is suspended e guarda i filmati! :lol: |
costano troppo... ciao ho visto il katana s30(sui 180) e il katana della precision aerobatics(sempre 180) ma costicchiano e poi cercavo qualcosa sul metro... anche per via dei costi per la motorizzazione... io ho sentito parlare bene dei fliton(che ho visto da jonathan a 100); smentite? |
io ne ho visti volare all'electric festival di rimini....non erano male... ma mi sà che conun pò di venticello sei al limite.... però ne parlano bene p.s. magari il rogue nickB) |
Citazione:
calcola che io non ho una pista di atterraggio degna di tale nome... ho terra battuta o erbetta:( |
Lascia perdere il rogue è troppo nervoso. |
in che senso dici che sei al limite? risentono molto il vento? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:13. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it