BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo 3D (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/)
-   -   Dl 50 (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/81277-dl-50-a.html)

bibos 28 marzo 08 15:51

Citazione:

Originalmente inviato da Airwolf 90 (Messaggio 867309)
Sono "Italiano PURO", stimo tanto DA, odio tutti i tipi di clone e non solo i dl e sono incaxxato con chi favorisce il mercato parallelo ed i prodotti importati dalla cina. Facciamo vivere i nostri negozinti connazionali anche a costo di rimettere qualche euro, facciamo rivivere la nostra economia!!! Ho visto persone che comprano in cina pur di risparmiare 4 o 5 euro,guardate che è da vergognarsi!!!!!!!
Pensateci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:(

Non mi pare che i DA li facciano in Italia, quindi il tuo discorso non fila. Poi se il DL lo compri in Italia il negoziante avrà un guadagno.
In parte sono daccordo con te, la roba cinese e 90% monnezza e le uniche cose che funzionano sono sfacciatamente copiate da costruttore europei o americani.
Ciò non toglie che il DL funziona bene e ha un prezzo competitivo, pensa che tra un p'ò sarà disponibile anche il DL100 bicilindrico,:wink:
Airwolf ti dichiari nazionalista ma sei sostenitore di una marca USA, forse non sarebbe meglio che se sponsorizzassi un marca Italiana com il 3m Mintor?
Comunque, a quanto me lo fai sto DA85???:P

Airwolf 90 28 marzo 08 18:32

Citazione:

Originalmente inviato da bibos (Messaggio 867717)
Non mi pare che i DA li facciano in Italia, quindi il tuo discorso non fila. Poi se il DL lo compri in Italia il negoziante avrà un guadagno.
In parte sono daccordo con te, la roba cinese e 90% monnezza e le uniche cose che funzionano sono sfacciatamente copiate da costruttore europei o americani.
Ciò non toglie che il DL funziona bene e ha un prezzo competitivo, pensa che tra un p'ò sarà disponibile anche il DL100 bicilindrico,:wink:
Airwolf ti dichiari nazionalista ma sei sostenitore di una marca USA, forse non sarebbe meglio che se sponsorizzassi un marca Italiana com il 3m Mintor?
Comunque, a quanto me lo fai sto DA85???:P

Non ti rispondo altrimenti qualcuno mi riprende e poi .......................:ahahah:

artu 28 marzo 08 19:16

okkio.......

Comunque, a quanto me lo fai sto DA85???:P[/quote]

non mi stuzzicate l'amico ..........
che poi lo rikazziano..............

bibos 28 marzo 08 20:51

Sai quante volte hanno già Kaziato me!!!:lol:

kira1 28 marzo 08 21:29

Citazione:

Originalmente inviato da azzurrino_76 (Messaggio 867645)
Gettare soldi per un DA50R non credo sia un affermazione esatta, vale sicuramente di + rispetto a un DL50.
Chi non ha la possibilità di acquistare un DA50R può optare per la sua copia quale è il DL, se poi quest' ultimo risulta essere anche un ottimo prodotto tanto di guadagnato.
Cosa certa e lo ripeto il DA50 è qualitativamente migliore del DL50, se no, mica li lo garantivano 5 anni.

Ciao

Mario

Concordo col fatto che DA è qualitativamente migliore del DL,
ma neanche sputare sopra un DL per puntiglio senza averlo prima provato.

mecmax1976 29 marzo 08 11:56

Citazione:

Originalmente inviato da kira1 (Messaggio 867523)
Qui non si tratta di riparmiare qualche Euro, ma bensi' esattamente la meta', ma non di 10€ che credimi te ne darei piena ragione ma di ben 350€!!!!!!
Bah, comunque ognuno è libero di gettare i propri soldi come meglio crede!!

....spendere suona meglio......:D

Airwolf 90 31 marzo 08 11:30

MEC falli dire, chi compra DL sogna sempre di poter avere un DA un giorno o l'altro!!! :P:P:P
E' come la storia della volpe che non arriva all'uva e dice che è acerba!!!!:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

Depy80 31 marzo 08 13:03

Io ragazzi ne ho montati-rodati-e volati 4 di DL (non tutti miei ovviamente) l'unica cosa che posso dire è che non ho MAI e ripeto MAI avuto alcun tipo di problema....sin dai primi scoppi risultava affidabile e regolare e soprattutto POTENTE!!!!!!

Ma vi rendee conto che con 300 euro avete un motore a benzina che tiene in Hovering comodamente un modello di 8KG quando con un DA50 spendete quasi 600 euro senza marmitta??

Io credo che non sia da sottovalutare una cosa del genere, tra l'altro ho sentito di gente che ha all'attivo più di 60 ore con il DL e mai un problema....

Fino a qualche mese fa io volavo solo DA ma siccome i soldi non mi fanno schifo e dove posso risparmio e se poi miglioro le prestazioni risparmiando tanto meglio.....io farei un HIP HIP URRA per i DL

P.S. sul sito ufficiale ci sono gia le foto del DL100.....:D:D:D:D

kira1 31 marzo 08 13:46

Citazione:

Originalmente inviato da Depy80 (Messaggio 871114)
Io ragazzi ne ho montati-rodati-e volati 4 di DL (non tutti miei ovviamente) l'unica cosa che posso dire è che non ho MAI e ripeto MAI avuto alcun tipo di problema....sin dai primi scoppi risultava affidabile e regolare e soprattutto POTENTE!!!!!!

Ma vi rendee conto che con 300 euro avete un motore a benzina che tiene in Hovering comodamente un modello di 8KG quando con un DA50 spendete quasi 600 euro senza marmitta??

Io credo che non sia da sottovalutare una cosa del genere, tra l'altro ho sentito di gente che ha all'attivo più di 60 ore con il DL e mai un problema....

Fino a qualche mese fa io volavo solo DA ma siccome i soldi non mi fanno schifo e dove posso risparmio e se poi miglioro le prestazioni risparmiando tanto meglio.....io farei un HIP HIP URRA per i DL

P.S. sul sito ufficiale ci sono gia le foto del DL100.....:D:D:D:D

Quoto in pieno!!!!
Link del sito ufficiale?
grazie

kira1 31 marzo 08 13:52

Citazione:

Originalmente inviato da Airwolf 90 (Messaggio 870968)
MEC falli dire, chi compra DL sogna sempre di poter avere un DA un giorno o l'altro!!! :P:P:P
E' come la storia della volpe che non arriva all'uva e dice che è acerba!!!!:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

Se con questa affermazione ti riferisci anche a me, ti ricordo che se ti rileggi i miei post., rispondendo al tuo amico Artu io posseggo sia DA che DL, e ci tengo a ribadire che sulla fattura il DA non puo' sicuramente essere paragonato al DL, ma se mettiamo sulla bilancia prestazioni, regolarita' durata e soprattutto PREZZO, il DL vince alla grande.
Scusa se e' poco!!:fiu:il fischietto non fa mai male.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:10.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002