![]() |
bravissimo YouTube - Amazing R/C airplane demo bellissimo aereo acrobatico (anche la musichetta) ciao....:icon_roflB) |
si il video è vecchiotto ma sempre bello da vedere...ma che aereo sarà? sembra un fliton tipo quiet storm o qualcosa di simile Citazione:
|
Bello veramente Veramente bello questo indoor... e certo chi lo porta non è un novellino... |
ETOC 2006 a Toledo. Il novellino è Benoit Dierickx 4° nella classifica finale. Il modello è un suo progetto in depron e pesa 250 Gr. |
Davvero bello... si rimane incantati!!! Nessuna incertezza e massima precisione! |
Citazione:
Sicuro del modello e del peso andy? sai che volevo conoscere questo modello da tempo, e non l'ho mai visto nei vari cataloghi, assomiglia molto a un modellino in depron stampato che vidi su un sito : slow-flyer.com ... alles rund um Indoor-Kunstflug ! era il monsoon, sempre con ali profilate.hai altre info o altre foto del modello? |
bello si ...:P |
Citazione:
Se fai una ricerca è probabile che lo trovi! :) |
Un altro fenomeno è questo pilota della Lituania http://www.pauzuolis-rc.com/ Sempre con modelli auto costruiti e si nota la cura e il livello tecnico (servi alimentati a 7,4V, ricevente senza case per alleggerirla, aerofreni ecc) |
pazoulis l'ho conosciuto di persona, è molto bravo, ma è estremamente meccanico e scattoso (lo dice anche lui nel suo blog) almeno quando l'ho visto io.. credevo che la radio gli si smontasse tra le mani :D PS: il biplanino da lui costruito e pilotato ora ce l'ha Gene57 :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:50. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002