BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo 3D (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/)
-   -   Modello 3d da principiante (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/79864-modello-3d-da-principiante.html)

igorama 09 febbraio 08 23:45

Modello 3d da principiante
 
Qualcuo saprebbe consigliarmi un modello 3d....a bassso costo col quale cominciare? Imparare un po' di hovering? Magari anche un depron da costruire.....o magari un aereo da comprare in espanso...

andycar 09 febbraio 08 23:55

Citazione:

Originalmente inviato da igorama (Messaggio 800523)
Qualcuo saprebbe consigliarmi un modello 3d....a bassso costo col quale cominciare? Imparare un po' di hovering? Magari anche un depron da costruire.....o magari un aereo da comprare in espanso...

Superzoom o Flash 3d

GuestStar 10 febbraio 08 10:08

Citazione:

Originalmente inviato da andycar (Messaggio 800547)
Superzoom o Flash 3d

Concordo :wink:

Aggiungo che è meglio evitare i modelli in depron, visto che appena toccano terra in malo modo si spaccano. E' vero che in 5 minuti si riparano, ma a forza di colla il modello diventerà + pesante e di conseguenza perderà le sue caratteristiche.

Un modello in EPP tipo superzoom e flash3d non si rompono tanto facilmente.... io ne sò qualcosa visto che domenica scorsa ho avuto una collisione in volo con un easystar e nessuno dei 2 modelli si è danneggiato

azzurrino_76 10 febbraio 08 21:08

Ciao, io ti consiglio il mio, leggi la mia firma.

Ciao

Mario

igorama 23 febbraio 08 12:08

che per caso mi indichereste la marca e dove prenderlo a buon prezzo???

artu 23 febbraio 08 12:14

per il superzoom ...
 
ciao se cerchi il superzoom forse e difficile trovarlo in italia..... un buon compromesso e l' AMICA della robbe ma sinceramente mi sfugge dove lo vendono ..
io il mio superzoom (della ditta hacher model ) lo presi da flynow..
spero di esserti stato d'aiuto ...
saluti Artù

Alberto Sannazzaro 23 febbraio 08 12:20

Citazione:

Originalmente inviato da igorama (Messaggio 800523)
Qualcuo saprebbe consigliarmi un modello 3d....a bassso costo col quale cominciare? Imparare un po' di hovering? Magari anche un depron da costruire.....o magari un aereo da comprare in espanso...

Ti consiglio l'Arlechin di Emanuele Stival: facile e veloce da costruire e vola benissimo: Aeromodellismo

Ciao, Alberto

azzurrino_76 23 febbraio 08 14:22

Citazione:

Originalmente inviato da Alberto Sannazzaro (Messaggio 819704)
Ti consiglio l'Arlechin di Emanuele Stival: facile e veloce da costruire e vola benissimo: Aeromodellismo

Ciao, Alberto

Ciao, è un ottimo modello solo che vedo l'ala a profilo complicata da realizzare se uno è principiante.
Se un principiante vuole da subito abbozzare un hovering deve farsi un biplano infatti la maggiorparte di essi sono predisposti per tale figura acrobatica.
Io li riconsiglio il mio, con il gargy l' hovering lo si abbozza quasi da subito.
Ps. tra un po posterò nei download anche i disegni in pdf con scassi di riferimento gia disegnati.

Ciao

Mario

feder1 24 febbraio 08 03:11

vale anche per me!
 
ok! volevo fare la stessa domanda..ma gia fatto!!ciaooo


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:41.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002