![]() |
Mini Showtime 4D e-flite ciao a tutti, sto valutando la possibilita' di prendere il modello sopracitato della E-Flite.:wink: Qualcuno sa darmi indicazioni sul modello? Ho visto la scatola ed e' veramente ben fatta. Ho dei dubbi solo della qualita' E-Flite, e sul finire di prendere un modello che poco diverte.:P Saluti Luca |
Io ho il minifuntana della Eflite e qualitativamente la costruzione è ben fatta. Ho visto le foto del minishowtime e del minifuntanaX e sono molto migliorati hanno anche il ruotino in coda e da quanto ho capito hanno aumentato un pochino l'apertura alare. Io con il minifuntana mi diverto molto anche se per la mia esperienza è un po' troppo nervoso. |
Citazione:
Ti ringrazio uragano, ero gia' titubante ...nessuno mi aveva dato risposte. Mi sembra che e-flite faccia modelli abbastanza ben fatti..., sai sono indeciso tra il mini show time e il modello della Hyperion Extra300, ma sai e' piu' piccolo e sicuramente piu nervoso. Vediamo se qualcun'altro lo ha visto , provato e sa darmi consigli. Ciao Luca |
1 Allegato/i Citazione:
foto allegata |
....mini show time...extra 260 3D e-flite :) ehi....ragazzi.... sono ancora qua!! Ma non c'e' nessuno che ha provato visto i modelli in oggetto della E-flite. Volevo qualche consiglio in merito per un possibile acquisto. Aiutatemi.....ciao Luca:P |
sono in ritardo? hahah comuque io ho il minifuntanaX sugli alettoni e sul cabra ho il 50% di esponenziale... comuqnue trovato il seting giusto è un bel modello... non ho ancora provato a fare 3D però nelle figure ampie è molto stabile... con le pinne laterali il coltello è stupendo... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002