![]() |
Citazione:
tutte consideazioni giuste:wink: pero' il mio funtana 140 elettrico e' una libidine ...:D |
Citazione:
Devo lavorare 2 mesi senza mangiare :( |
Citazione:
amen stai sicuro che adesso al volo di collaudo mi controllo anche la pressione prima si partire....:P |
Citazione:
non è spendi tanto meno con un motore glow... io ti porto la mia esperienza... a conti fatti, volo moto di più ora e spendo molto meno con l'elettrico.. poi c'è ancora questa leggenda di aspettare un ora per le batterie carice.... ragazzi le batterie d'oggi supportano anche 3c di carica!!! sveglia!!:icon_rofl |
Non voglio dare inizio ad una discussione che anche in passato non ha avuto fine, quindi a chi vuole approfondire lancio l'idea di utilizzare la funzione "cerca" del forum, lasciando questa discussione dal punto in cui era partita :wink: |
Citazione:
|
Citazione:
c'è anche da considerare che le batterie non scarichi mai oltre 80% e se impostato la fast charge(95% di carica) in circa 30 minuti hai le celle cariche. non serve una centrale elettrica... se hai la fortuna di volare in un campo che ha 220v ti basta un buon alimentatore... oppure supermercato e batterie piombo da 100ah (sui 60 euro).. |
Citazione:
|
Citazione:
lopuoi leggere qui http://www.flighttechdistribution.it...ne FP 2007.pdf |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:10. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002