BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo 3D (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/)
-   -   giles (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/74474-giles.html)

Nicholas 21 dicembre 07 19:46

Citazione:

Originalmente inviato da Fabbione
e in cos'è ??? in fibra ???

Ha la fusoliera in fibra di vetro e le ali centinate io l'avevo azzurro ma c'è anche rosso,azzirro è bello perchè è davvero ben verniciato e ricoperto cn su il mondo.
su www.jonathan.it lo trovi in aeromodelli scoppio acrobatici extra 330L jamara atenzione che è quello da 140 cm.Ciaoooo!!!!
P.S: prezzo 180 euro.

tex3d 21 dicembre 07 20:31

Jamara:shutup: :wacko::angry: lascia perdere. Quoto Exsocio.

Nicholas 22 dicembre 07 09:49

Citazione:

Originalmente inviato da tex3d
Jamara:shutup: :wacko::angry: lascia perdere. Quoto Exsocio.

Le solite leggende,io ti dico che è davvero fatto bene e anche altri modelli jamara sono davvero belli.Sta anche nell'bilità i costruzione e bilanciamento il buon volo....poi sta a te decidere.Ciao!!

Fabbione 25 dicembre 07 13:08

beh, mi e arrivato un extra 260 mini della fliton....
cosa ne pensate ????

Nicholas 25 dicembre 07 19:35

Citazione:

Originalmente inviato da Fabbione
beh, mi e arrivato un extra 260 mini della fliton....
cosa ne pensate ????

Bel modello,vola davvero bene.ottimi anche i materiali.Divertiti!!!

Fabbione 06 gennaio 08 17:38

non mi sono divertito x niente sai... ho lasciato gli alettoni al contrario x errore ovviamente e patatrack, ma nn si e fatto quasi nessun danno... oggi, dopo la rimessa a posto decollo, faccio x virare e prendo un sacco di interferenze....inoltre, la cosa peggiore, va giu d'ala in modo pauroso(ho sempre volato con depron , magari mi ci devo abituare) mentre si vira....quasi si avvita... e ho cannato l'atterraggio...
non so + cosa fare....
aiutooooooooooooo
qualche consiglio tecnco sul comportamnto in volo

Exsocio 07 gennaio 08 01:42

uhm... fare i controlli pre-volo servirebbe ad evitare inconvenienti del genere...

l'extra è sicuramente MOLTO più reattivo dei modelli in tuo possesso... il che richiede una "presenza di spirito" superiore quando lo piloti... ciò detto... passiamo alle cose fondamentali:

quanto pesa il modello in ODV? (il peso influisc MOLTISSIMO sul comportamento in volo... soprattutto sullo stallo!!!)

hai impostato un bel po' di expo su tutti i comandi? (consigliatissimo!)

hai ridotto le corse dei servi così come consigliato dal manuale di istruzioni? se si (come mi aspetterei!) prova a diminuirle ancora... oppure imposta direttamente il DR sulla tua TX...

qualche consiglio tecnico??? beh... volare... volare e volare... solo tu ed i tuoi pollici possono stabilire quali sono i tuoi limiti... per le interferenze... come dire... shit happens... :wink: B)

intanto prova così... facci sapere... anche perché giusto quel modello è nella mia wishlist...

Fabbione 07 gennaio 08 13:09

wishlist ??? i don't know.
beh, io le corse le ho lasciate a 100 mi pare... ma e gia reattivo cosi...
penso che il fatto di andare giu d'ala sia provocato dalle strette ali.
l'expo e l'epa , giusto ???
il modello peserà 550/ 600g
il motore e hacker a30-28s:rolleyes:
grazie, vi pfaro sapere poi come andranno i voli

Fabbione 23 febbraio 08 23:17

ora c ho preso un po la mano e mi diverto... ho diminuito gli epa e mi trovo meglio.. quando dovro fare 3d aumentero...

Fabbione 23 febbraio 08 23:20

ora c ho preso un po la mano e mi diverto... ho diminuito gli epa e mi trovo meglio.. quando dovro fare 3d aumentero gli epa...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:43.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it