![]() |
Servocomandi..... Quali???? Ciao a tutti. Volevo qualche parere su che tipo di servi utilizzare per modelli da 1.80 - 2.00 mt. 3d e non spendere un occhio della testa. Modelli tipo funtana o similari per intenderci. Grazie per i consigli. |
dei buoni servi futaba digitali con ingranaggi in metello possibilmente ; spendi un po ma vanno che e' una favola |
era proprio per non spendere molto ed avere ugualmente buone prestazioni.... forse i Futaba sono certamente molto buoni ma tra i più cari. |
Citazione:
Ciao Gallina |
Tutti i servocomandi fanno ruotare una squadretta. Finchè durano i servi l'aereo vola, magari impreciso ma vola. Quando non durano più l'aereo fa il botto. In genere il servocomando non avverte quando si stufa di far girare la squadretta. Robbè |
i servi che cerca l'orco esistono, costano 30 euro e sono questi: http://www.modellhobby.de/Elektronik...=130&p=75&c=75 Ciao! :wink: |
Se è per quello ci sono anche i GWS IQ-200MG, li sto usando sullo swift tutto fibra da 3 metri. Tirano 6 chili e per ora non mi hanno deluso affatto, anche se è vero che ci ho volato poco, è da vedere se e quando prenderanno gioco. Prezzo 18 euro da hobbyprofessional o da lindinger. Squadretta in metallo inclusa. Però dovrebbe rifare tutti gli scassi dei servi, in quanto i GWS sono midi. Robbè Roma |
quelli che ho citato io sono standard... PS: anche io uso i gws... gran servi ora che hanno messo a posto i "bug".. solo che vorrei sapere dove cavolo prendere quella squadretta di metallo che quelle di plastica arancione fanno .. schifino.. :rolleyes: |
Citazione:
Io uso la vecchia versione (945) sui miei modelli da 3D e ne sono molto contento. I nuovi 985 ahanno uno zero migliore e giochi inferiori... ottimo rapporto qualità/prezzo. Se invece vuoi prestazioni al top lascia stare digitali economici e vie di mezzo ma vai su Futaba o Jr di fascia lata di prezzo altrimenti non ne vale la pena (120/150 l'uno) |
Citazione:
Sono servi "tosti" da circa 12Kg*cm. Sono sufficentemente robusti con ingranaggi in metallo che hanno giochi ridotti rispetto ai vecchi 945 (che comunque io uso con grande soddisfazione). Poi si può discutere se 60 sono molti o pochi ma considerando che hanno prestazioni paragonabili a servi Futaba o Jr che costerebbero quasi il doppio direi che non è male... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002