![]() |
Video Hovering Sniper Ciao a tutti! Finalmente sono riuscito a farmi filmare al campo di volo, sono fiero di mostrare i miei progressi :P Non aspettatevi niente di che, sono alle prima armi eheh! http://www.youtube.com/watch?v=IL7h7tc1d7A Michele |
oh finalmente!!!! ma è un po' corto il video...:lol: di sicuro è più bello del mio!!!!:P |
Citazione:
Ma sembra troppo stabile in hovering... così rischi di annoiarti.:icon_rofl |
Bravo :clap: anche il mio primo hovering è stato con un biplano.... ora che hai rotto il ghiaccio puoi passare a un più nervosetto superzoom!!! Ciao :wink: P.S. figo quel deproncino :rolleyes: |
Grazie ragazzi per l'incoraggiamento! Ieri invece stavo facendo lo scemo nel parcheggio del campo, girando sempre più stretto attorno ad un cartello, alla fine l'ho preso in pieno :P @ Andy: è stato un caso fortuito, alle 11:20 di mattina non c'era un filo di vento!! Noi siamo anche vicini al mare... @ Paperinik: a dire il vero ho anche una specie di superzoom (che ho messo in vendita) col quale facevo hovering, certo non stabile come questo e in + dovevo arretrare il baricentro parecchio. Lo Sniper (il modello del video) vola con baricentro sul 33% circa! Infatti esegue l'acro tradizionale alla perfezione ed è molto stabile. Prossimamente proverò ad arretrare il CG così per prova :D |
Citazione:
|
Citazione:
In particolare quello del video è stato modificato da me, oltre a rinforzi vari ci sono alettoni maggiorati e con doppio compensatore. Quest'ultima modifica è visibile qui |
potevi filmare anche il mio biplanetto domenica!! guardati il msg che ho messo sul forum ciao miki :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl |
Ciao Massimo! Ho il filmato anche del tuo "biplanETTO"! Domani lo metto su YouTube! |
Ecco qui il filmato del collaudo, niente di che, solo decollo e atterraggio, il cameraman a VOLTE si distrae... http://www.youtube.com/watch?v=wXkbK2BpbVQ |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:23. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002