| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-08-2006 Residenza: Desio Beach
|
direi che potresti provare sia la APC11x5.5E che la APC12x6E (anche se temo che con quest'ultima potresti avere assorbimenti eccessivi) vedi quale si adatta meglio al tuo stile di pilotaggio... e buon divertimento...
__________________ Montalbano sono! |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-09-2005 Residenza: Venezia (Mira)
| Citazione:
__________________ A.A.A nuovi membri club cercasi....tu potresti essere il prossimo!!!!! http://www.aeromodellistipiovesi.it/ | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-09-2005 Residenza: Venezia (Mira)
|
ciao, ieri ho preso un po di eliche per fare delle prove, infine ho messo la 11X5.5 che fa assorbire 30A con una potenza di 300watts circa, spero di divertirmi!!!! potrei scendere ancora col passo magari una 12X4,7 ma non era disponibile..<_<
__________________ A.A.A nuovi membri club cercasi....tu potresti essere il prossimo!!!!! http://www.aeromodellistipiovesi.it/ |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Guest
|
Io non sò se sono strano io o cosa, ma sui modelli 3D così piccoli preferisco usare le eliche SF visto che spesso con le E si sente distintamente che cavitano, l'unico a cui non posso cambiare l'elica è l'Acromaster e quando sono in hovering e dò gas per uscirne alle volte l'elica cavita e non rende come dovrebbe. Il Katana Mini con A30-28s e 11x5.5E ha meno problemi visto il peso di 3 etti inferiore all'acromaster, sullo Yak54EP monto una 11x4.7SF ed è a dir poco perfetta |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |