30 giugno 07, 16:32 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-04-2005 Residenza: Lecco
Messaggi: 1.142
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Perchè il DA a cosa andrebbe??? Ma se non sapete di cosa parlate..meglio tacere no??
__________________ Ultimate 46% 3W150 Finito!!Sukhoi 140 mintor 37,Sukhoi 29 S30 Sebart Hacker a30/10xl,Look@me Ultimate hacker A20-22,raptor 50 e svariate altre cose...che svuotano il portafogli!! |
30 giugno 07, 19:02 | #13 (permalink) Top | |
Guest
Messaggi: n/a
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Io chiedo perchè le cose non le sò, sennò perchè le chiedo a fare? C'è modo e modo per rispondere | |
30 giugno 07, 19:27 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
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30 giugno 07, 21:10 | #16 (permalink) Top | ||
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Citazione:
i pro dei benzina: - costo di alimentazione (benza + olio) inferiore rispetto ai glow e agli elettrici (le celle) - la seconda affermazione è sbagliata in due punti... primo un benzina ha meno potenza di un glow di pari cilindrata, anzi ha anche meno potenza di un 4t glow pari cilindrata... seconda cosa il perchè non mi sembra molto furbo... è ovvio che un 24cc è più potente di un 2,5cc ma non credo che tu andrai a montare un 24cc su un modello ideato per un 2,5cc, no? - un "pro" sono la coppia e l'erogazione che in genere sono molto buone se confrontate con i 2t glow. - bassi consumi che vuole anche dire serbatoio più piccolo - facilità di carburazione e carburatore da motosega (3m a parte) quindi facilità nel reperire i ricambi i contro del benzina: - hai scritto costo leggermente alto.. non condivido. un da50 lo trovi a circa 500, uno yamada o un 3m a quanto lo compri? e tutto ciò considerando che sono la metà di cilindrata e che non hanno una centralina elettronica... quindi andrebbe spostato nei pro - hai scritto che ci vuole la centralina... non è vero, ci vuole uno scarico, ma la tendenza è questa anche per i glow moderni... - peso leggermente superiore principalmente dovuto ad accensione e batterie, ma in parte si recupera grazie alla meno benzina - un contro sono le notevoli vibrazioni (in confronto all'elettrico), che credo anche leggermente superiori ai glow. in parole povere: sotto ai 2 metri => elettrico (purtroppo) sopra ai 2 metri => benzina | ||
30 giugno 07, 21:13 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
@Guest star: non esistono miscele che costano 15 al litro, al massimo se la si fa da soli coi componenti separati 4 con sintetico, ricino, nitro e alcool ovvimanete. miscele pronte costano in media sui 7. ovvio che la benzina costa la metà di un litro di miscela diesel (modellistico), anche se ci vuole un 2 3% di olio. Mamma mia quel "ovvimanete" è grossa. non la correggo per far notare la mia... ho fatto fatica a riscriverla.
__________________ Ultima modifica di edo volante : 30 giugno 07 alle ore 21:16 | |
30 giugno 07, 21:14 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
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