![]() |
overing ucando 46 motore os70 elica14x4w ciao a tutti volevo sapere come si deve are a tenete il modello in overing nn riesco deve pesare piu in dietro o deve stare bilanciato in piano ? oggi ho provato ma nn riesco mannaggia uff uff aiuto:( |
Citazione:
Cosa intendi?!?!?Puoi scivere poco poco più chiaro... |
Citazione:
Mi sento quindi di darti dei consigli (già avevo risposto a un tuo post in merito al rodaggio del 70): prima di pensare a manovre 3d come quella in esame, fatti una solida esperienza nel volato tradizionale, poi potrai allenarti a eseguire manovre meno facili e allora qualcuno potrà aiutarti e darti dei suggerimenti che, nella situazione attuale, credimi, sarebbero del tutto inutili. Ciao |
ciao , ma con il modello volo ga a coltello , rovescio riesco a fare overing ma x pochi secondi visvo ke detto cosi su due piedi , mentre sono in posizione di overing perdo l'equilibrio e devo riprendere il volo tradizionale , tempo fa ho sentito dire da un ragazzo ke il modello deve cabrare nella fase di bilanciamento x poter riuscire a tenerlo fermo nelle manovre e vero? |
Citazione:
|
mile grazie ora mi alleno cosi poi mettero un po di peso sulla coda |
Citazione:
Ad ogni modo per imparare a fare l'hoveing bisogna provare, provare, provare, provare, provare e poi alla fine si impara. Tieni presente che è molto difficile imparare col modello a 30 metri di quota ed è molto più semplice ad 2mt da terra . Purtroppo però in quest'ultimo caso la possibilità di spiaccicarlo per terra aumenta in modo esponenziale e quindi cerca il giusto compromesso scendendo pian piano. |
il punto CG varia da 107 a 137 circa ,allor metto un po di peso e domani arriva la nuova radio a 6 canali lo sistemo x bene e la settimana prossima sono in ferie e provo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:28. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002