![]() |
Se avessi ancora mille euro.....;-) Ragazzi beccatevi questa.......... certo bisognerebbe capire che servi sono inclusi e la qualità del modello...però,un pensierino ce lo faccio già...... http://www.mattfly.it/product.php~id...C+PILOTA~.html |
..i servi nella foto sono i tower pro!! di solito si usano sui monster truck a scoppio scala 1/8,hanno 15kg di potenza a 6v e 11 a 4.8v. SONO MOLTO BUONI COME SERVI!! |
Francamente non capisco dove stia la convenienza: MODELLO: 439-499 euro MOTORE : 369 euro SERVI (6) : 90 euro (se sono gli economicissimi Tower Pro) ---------------------- 898 - 958 (offerta 990....) |
e se mio nonno non moriva campava cent'anni!:icon_rofl ....tornate con i piedi per terra...a cosa vi serve far volare mille euro di roba?? |
Citazione:
|
Citazione:
In ogni caso il mio intento era di mettere in risalto che poter avere un bel maxi a meno di 1000 euro fosse un sogno fino a qualche tempo fa...era questo il significato del titolo del post...ma qui siete tutti sulla difensiva mi sembra di capire, sempre pronti a fare i fighi... Ps: toio non so quanto costino i servi Tower Pro, ma quelli sono digitali e tirano 11KG. non credo che 6 costino solo 90euro (15euro l'uno)?! |
6 servi di quelli 90??? costano meno degli hs 55:icon_rofl no cmq dai....l'offerta pare buona....bisogna vedere se è robba bona<_< l'extra tra quelli mi sa che è il migliore:) |
l'edge ce l'ha uno al mio campo con il da e vola veramente bene...ed è stato veramente soddisfatto dell'acquisto (ha comprato solo l'edge) non tutto il set e comunque ho sentito dire che quei servi sono buoni l'unico problemuccio è che non hanno un buon ritorno a zero...( mi sembra di aver letto su un altro post):D |
sono questi i servi? http://www.himodel.com/radios/Towerp...ear_Servo.html se sono questi costano...11euro!! |
i tower pro valgono quello che costano , voi ci fareste volare un modello da piu di 500 Euro:blink: :blink: :blink: ??? Molti non li usano neanche sui monster........:rolleyes: , non sono male ma su un aereo...... avrei delle remore.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:19. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002