![]() |
Non sono pochini 2300 tot 4600 sul 2,60?? Beh,certo..dipende da quanto ci voli!!!:D |
Scusate se mi permetto, ma sento spesso dire per rx e servi monto tot mAh e via discorrendo e puntualmente qualcunoi dice va bene altri dicono e' poco e via discorrendo. Io mi chiedo quanti una volta asseblato il modello misurano gli assorbimenti del sistema rx-servi sotto carico ( a terra naturalmente ). Secondo me non molti, pero' moltissimi esprimono giudizi favorevoli o bocciano del tutto. Parere personale. n.d.r io gli assorbimenti li misuro sempre, forse per questo non ho mai chiesto. hasta al vista |
Interessante..come li misuri? |
Come misuri l'assorbimento dei motorini elettrici? |
Infatti non li misuro..:D |
:approved: :icon_rofl |
Hai montato i galleggianti per il collaudo??:D Come sei messo? Sono arrivate le celle A123 stella? I pompieri mnon sono disponibili..sono in trasferta sul gargano a causa incendi!!!:icon_rofl |
Citazione:
sono arrivate le a123 stella, difficoltà di saldatura devo aspettare la pasta per saldare ( tipo pasta per lipo ), domani mattina il modello va da paolo per montaggio risonanze. I kepp u informed |
Citazione:
Certo da servi a servi le differenze sono molto notevoli ed è buona cosa, più che mettere batterie molto capienti che magari non servono, fare prove dopo un paio di voli e vedere i consumi reali in volo. |
Aggiornamento Yak 55 direi che ci siamo quasi : Alcune modifiche si sono rese necessarie : - Sostituzione di tutte le squadrette servi, sostituite con quelle piu' lunghe utilizzate nei kit da 3mt. - Aumento escursioni alettoni, ho tagliato circa 4 mm alettoni, sotto la cerneria ricavata da fibra l'alettone andava a spingere contro il BU dell'ala, indi per cui un taglio su tutta la lunghezza si è reso necessario. - ulteriori operazioni di verifica e messa a punto sono state eseguite dall'amico Paolo. si attende inoltre per il collaudo il motorista ZDZ per eccellenza Il Mere. a breve news... batterie saranno utilizzati due pacchi da due elementi di a123 system, per il motore un pacco 2s1p 1500 Mah Lipo. e che le mandi buona ... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:39. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002