![]() |
Cap 232 a ragà qualcuno sa come vola il cap 232 balsa kit della gp? |
Non credo sia adatto al 3d, io ce l'ho ma per ora è solo un mucchio di legnetti :P |
Ciao , i CAP in genere hanno un pilotaggio molto tecnico , non sono proprio semplici da gestire specialmente nel volo 3d. Ciao |
Citazione:
Costruiscilo (l'assemblaggio dei pezzi è facile e divertente: attento, però, a montare il serbatoio secondo le note istruzioni e non come dal loro manuale). Anni fa ho fatto decine di voli con questo modello e ne ho un ricordo molto positivo |
woow grazie ragazzi era proprio quello che volevo sentirmi dire!era da molto che volevo costruire un modellino rc(fino a poco tempo fà e sin dai 6 anni mi sono dedicato costantemente all'aeromod. statico, quindi la voglia di incollare è rimasta!).in realta aspettando la disponibilità di safalero dell'extra rcs non sapevo"cosa fare"!almeno inizio a scigliermi un pò i pollici con questo. a proposito ho scovato la marca CAmodel,credo molto diffusa negli USA, che produce degli extra per competitions davvero belli anzi moolto pestanti,te li devi montare e ricoprire e ci vuole un motore a benz;volevo regalarmi quello da 1.9m ma ho visto il prezzo (250)e tutto il corredo per completare il fanciullo:azz:!forse per la laurea magari....ance se ogni volta che vedo il video su acro3d.com si accapponanano i capelli! Mannaggia Safalero che non mi porta l'aereo!:angry: |
toio grazie del consiglio ma come lo devo montare il serbatoio?:D |
Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=56814 |
rigrazie,gentile e disponibile come sempre:approved: :yeah: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:00. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002